annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRIFARI

fralugiu
Utente della Community

BUONASERA, QUALCUNO DI VOI SA SE CI SONO OGGETTI TRIFARI CONTRASSEGNATI SOLO DAL TAG "T CON SOPRA UNA CORONA", SENZA LA SCRITTA? GRAZIE! 

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: TRIFARI

san-franco
Utente della Community

Buonasera.

 

Ti risponderei molto voleniteri ma faccio la mia vista mi impedisce di leggere seza disturbi i testi scritti, senza necessità, in caratteri maiuscoli.

Mi spiace.

Adesso forse non c'è nessun altro ma pazienta che qualcuno passerà..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

ma invece di lamentarsi per il "Buongiorno" ed il "grazie" (che tra l'altro io ho usato!), perché non impara l'uso della punteggiatura, e poi, il carattere maiuscolo poteva essere d'aiuto a chi non riesce a leggere bene.

Chi risponde ad una domanda, di solito, risponde per essere d'aiuto| Mi spiace.


@san-franco ha scritto:

Buonasera.

 

Ti risponderei molto voleniteri ma faccio la mia vista mi impedisce di leggere seza disturbi i testi scritti, senza necessità, in caratteri maiuscoli.

Mi spiace.

Adesso forse non c'è nessun altro ma pazienta che qualcuno passerà..



 

Messaggio 3 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

Non prendertela fralagiu.

Scrivere in maiuscolo nei forum equivale a dire le cose gridando, magari con rabbia;

si riferiva sicuramente a questo san-franco.

Non lo sapevo nemmeno io ma con il tempo l'ho capito.

Piuttosto, dicci qualcosa su Trifari, io non conosco nulla sull'argomento  e non posso esserti di aiuto

ma siamo nella sezione collezionismo e siamo tutti curiosi.

Messaggio 4 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

Non sapevo che scrivere in maiuscolo fosse una cosa da non fare: comunque Trifari è il nome di un marchio di bigiotteria americana, prodotta dall'inizio dello scorso secolo. Forse ho sbagliato sezione! Grazie lo stesso!

Messaggio 5 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

No...la sezione va anche bene.

Sono oggetti che magari non tutti conoscono, speriamo ci sia

qualcuno che ne sappia.

Messaggio 6 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

Ciao a tutti,

non so rispondere alla domanda ma devo dire che ci sono persone che hanno due palle talmente grosse che la metà sarebbe più che sufficiente.

Si fanno forse fare dei calzoni su misura per contenerle?

Fausto

Messaggio 7 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

Si, li fanno senz'altro! Ma comunque, di solito, rispondete in questo modo, nel forum? Non capita mai che qualcuno risponda solo per chiarire e rispondere compiutamente ad una domanda? 

Messaggio 8 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

Dovresti porre direttamente la domanda a fausto194, chi meglio di lui ti può dare

una spiegazione.

 

1090237-Clipart-Emoticon-Thinking-And-Biting-A-Pencil-Royalty-Free-Vector-Illustration.jpg

Messaggio 9 di 42
Ultima risposta

Rif.: TRIFARI

Grazie "alexbeka", ho trovato qualcosa simile a quello che ho; spero comunque, che, tra voi, ci sia magari qualcuno che colleziona e conserva questi oggetti. Grazie anche a "daniele6705"!

Messaggio 10 di 42
Ultima risposta