annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

veduta

Buonasera a tutti, qualcuno di voi conosce il luogo rappresentato nella gouache e saprebbe dirmi il secolo di realizzazione ? Grazie

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: veduta

L'acquarello del foresto non è malaccio, ma di velieri su carta ne posseggo già qualcuno. Non credo che

riuscirò facilmente a trovare ciò che ho in mente. Fortuna che ho altre passioni di riserva ! E quindi..sputo

il rospo ! Dovete sapere che mi piacciono moltissimo gli animali preistorici e che alcuni anni fa un collega

della stessa compagnia petrolifera per cui lavoravo, venne al meeting di Milano organizzato dall'azienda.

Desideroso di visitare nel tempo vuoto la città, ci recammo al museo di storia naturale dove avevo intenzione

di mostrargli la ricostruzione fatta nel 1970 di un colossale triceratops. Interessatissimo, quando arrivammo

nella sala dei rettili preistorici gongolò guardando l'enorme cranio di un Tarbosauro, un parente ancora più

grosso del famoso Tirannosauro Rex che tanto piace ai bambini. Mio malgrado, insistette per una foto ricordo,

che gli scattai nel momento in cui cacciava la testa tra le fauci del sauro predatore. Purtroppo, fu l'ultima cosa

che fece il Pasquino L.  Di lui mi resta solo questa inquietante immagine scattata nel momento fatale !

Approfitto per condividerla con voi mentre ricordo con un un moto di nostalgia il collega troppo disinvolto.

tarbosauro con pasquino.jpg

Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Pasqualino fece la fine dell'ovo di Pasqua? Gran brutta fine !

Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Sul viale del tramonto del collezionismo :

104_2215.jpg

Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Ghigo stremato dopo una giornata passata tra i banchi deo mercatino dell'usato

Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

Sig. foreste, forse di Ghigo no stremato per colezionisme, ma forse lui tanto piena

sua pancia per mangiato troppo ! A proposite, deto vonbalden che lei cerca quadre

de Tintoreto originale buono prezzo !  Lei vuole comprare ? Molto di belo ! Risparmia di

sue scarpe per cercare inutilmende nei mercatini !

Se invece preferire ragazza conturbante (no copricapo) che dà tante baci, io no problema !

Ragazza se di suo gusto, vede più sotto ! 

104_2218.jpgimagesCAYS9N2J.jpg

Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

Il mio segretario dice che dal quadro del Tintoretto alle ragazze conturbanti, va bene tutto.Purchè, il primo a buon prezzo e le seconde, non troppo invadenti

Messaggio 26 di 26
Ultima risposta