in data 24-06-2014 22:58
Buonasera a tutti, qualcuno di voi conosce il luogo rappresentato nella gouache e saprebbe dirmi il secolo di realizzazione ? Grazie
in data 30-06-2014 20:12
L'acquarello del foresto non è malaccio, ma di velieri su carta ne posseggo già qualcuno. Non credo che
riuscirò facilmente a trovare ciò che ho in mente. Fortuna che ho altre passioni di riserva ! E quindi..sputo
il rospo ! Dovete sapere che mi piacciono moltissimo gli animali preistorici e che alcuni anni fa un collega
della stessa compagnia petrolifera per cui lavoravo, venne al meeting di Milano organizzato dall'azienda.
Desideroso di visitare nel tempo vuoto la città, ci recammo al museo di storia naturale dove avevo intenzione
di mostrargli la ricostruzione fatta nel 1970 di un colossale triceratops. Interessatissimo, quando arrivammo
nella sala dei rettili preistorici gongolò guardando l'enorme cranio di un Tarbosauro, un parente ancora più
grosso del famoso Tirannosauro Rex che tanto piace ai bambini. Mio malgrado, insistette per una foto ricordo,
che gli scattai nel momento in cui cacciava la testa tra le fauci del sauro predatore. Purtroppo, fu l'ultima cosa
che fece il Pasquino L. Di lui mi resta solo questa inquietante immagine scattata nel momento fatale !
Approfitto per condividerla con voi mentre ricordo con un un moto di nostalgia il collega troppo disinvolto.
in data 01-07-2014 06:49
Pasqualino fece la fine dell'ovo di Pasqua? Gran brutta fine !
in data 02-07-2014 19:57
Sul viale del tramonto del collezionismo :
03-07-2014 22:04 - modificato 03-07-2014 22:09
Ghigo stremato dopo una giornata passata tra i banchi deo mercatino dell'usato
in data 04-07-2014 08:11
Sig. foreste, forse di Ghigo no stremato per colezionisme, ma forse lui tanto piena
sua pancia per mangiato troppo ! A proposite, deto vonbalden che lei cerca quadre
de Tintoreto originale buono prezzo ! Lei vuole comprare ? Molto di belo ! Risparmia di
sue scarpe per cercare inutilmende nei mercatini !
Se invece preferire ragazza conturbante (no copricapo) che dà tante baci, io no problema !
Ragazza se di suo gusto, vede più sotto !
in data 04-07-2014 11:50
Il mio segretario dice che dal quadro del Tintoretto alle ragazze conturbanti, va bene tutto.Purchè, il primo a buon prezzo e le seconde, non troppo invadenti