Salve,
ho recentemente acquistato un oggetto da questo utente. Pagato una settimana fa. Da allora ho ottenuto una sola risposta il giorno dopo la ricezione del pagamento promettendo spedizione due settimane dopo, alle domande successive di aggiornamenti non ho più ricevuto risposta (già prima del pagamento, avevo notato che rispondeva relativamente lento: una al giorno a volte due giorni.
Ci sono state una serie di questioni che mi han fatto venire sospetti.
1. il pagamento con paypal risultava non possibile (sosteneva che avesse raggiunto il plafond massimo) - ma offre immediatamente la cancellazione dell'asta.
2. Rinfrancato chiedo come possiamo procedere. mi indica una postepay. declino chiedo un IBAN. entrambi risultano intestati alla stessa persona (un uomo, in teoria il marito dell'utente). Pago su IBAN.
3. Avevo notato che grossa parte dei feedback dovuti a vendite era coperto da "privato", ma allo stesso tempo alcuni erano pubblici. Sono rilasciati da diverse persone, tutti molto positivi, su un arco temporale di circa 18 mesi e il modo di scriverli è diverso, insomma non sembrano clonati. inoltre sono utenti con una storia solida. Insomma non mi sembrava preoccupante.
4. Visto che la foto dell'inserzione era generica da catalogo, avevo chiesto una foto dell'oggetto reale. La risposta è stata, non mi è possibile sono sempre in giro per lavoro.
5. Ora è da una settmana che non risponde alle ben cinque mail mandate.
6. Ho chiesto al supporto ebay di avere un numero di telefono. Ma per ora solo risposte generiche.
Possibile che sia un utente costruito ad arte con una storia che pare solida, ma forse solo ai miei occhi?
Grazie
Marco
... Mostra altro