Di recente ho acquistato un paio di videogiochi uno con scritto boxed completo,l'altro dove non c'era scritto nulla. Le foto rappresentative del primo erano complete (confezione aperta)quelle del secondo parziali o dettagliate (retro e davanti copertina e foto parziale della confezione raffigurante cd) Leggo le condizioni le quali sono state denunciate dal venditore come: descrizione generica che mette ebay nulla più,quando invece sulla stessa vi è scritto: "Buone condizioni: Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. LE ISTRUZIONI DEL VIDEOGAME SONO INCLUSE. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore." In precedenza ho fatto al venditore una proposta scritta con tanto di elenco di 4 giochi i quali mi interessavano,dunque ben intenzionato a far felice me ma anche lui;non ho ricevuto risposta.... Dopodichè acquisto i due giochi che mi interessano di più ,già sopra citati. Il primo è completo,il secondo mancano le istruzioni.Ho fatto presente al venditore della mancanza del libretto il quale lui mi ha risposto che il libretto non c'è perchè infatti non c'è la foto che lo rappresenta perchè nell'annuncio c'è scritto boxed non boxed completo oltre ad esserci scritto anche questo: ""USATO IN CONDIZIONI BUONE COME VISIBILI DALLE CONDIZIONI CHE LO RAPPRESENTANO. L'OGGETTO CHE ACQUISTERETE E' ESATTAMENTE QUELLO CHE POTETE VEDERE NELLE FOTO CHE LO RAPPRESENTANO"" Ovviamente quando al venditore ho chiesto come mai le condizioni poste da ebay dicono una cosa chiara, mentre lui omette ciò che dovrebbe onestamente esserlo,ha divagato dicendo che ha 7000 articoli ed usa per tuttti la stessa descrizione perchè è solo e non ha tempo.... ^_^ Io mi domando,mia personale,come si fa ad essere così meschini per 2 o 3 euro a costo di rifilare una oggetto a tre euro in più? Ma soprattutto costui secondo voi è in ragione di agire così o torto ?? Grazie per l'attenzione un saluto Marcello
... Mostra altro