annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

stefdipr
Utente della Community
Mi hanno fermato un pacco dal 23/9/2015. Contenente 4 saponette al catrame provenienti dalla Turchia. Io penso che chi sta a fare quel lavoro non e' competente non ha voglia di lavorare.il lavoro e tutta altra cosa. Il pacco se lo possono tenere e ci si lavassero perché la loro puzza arriva qui dove abito io!!!!
Messaggio 191 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

stefdipr
Utente della Community
Questa mattina mi arriva un pacco che aspettavo da due mesi.il pacco lo hanno aperto in dogana conteneva 4 saponi uno e' sparito in più mi hanno mandato 11€ da pagare la dogana di Milano uno spettacolo!
Messaggio 192 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Stessa situazione , saponette al catrame comprate in Turchia ( penso dallo stesso venditore ) solo  che ne ho prese 8 e la dogana mi ha mandao una raccomandata chiedendomi di fornirgli i dati riguardo cio' che ho speso ed una dichiarazione che usero' solo io il prodotto . ho inviato quanto richiesto il 2 novembre via e-mail ma da allora nessuna nuova

Che schifo  , vorrei contattarli ma l' idea di spendere soldi  altri soldi a quel numero a pagamento 803160

Messaggio 193 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ops , il numero a pagamento  è un altro ovviamente

Messaggio 194 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Perché ho dovuto pagare14,74€ di spese doganali? Se non mi è stato detto quando ho acquistato l oggetto? È possibile avere il rimborso?la raccomandata  è   Rx534083263DE

Messaggio 195 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

L'INCUBO E' L FRONTIERA ITALIA, . LASCIATE OGNI SPERANXA VOI CHE ENTRATE, SEMPRE PIU VENDITORI NON  SPEDISCONO PIU' IN ITALIA

Messaggio 196 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

bisogna vedere quale corriere. se e' Bartolini addio fichi. a me bartolini m'ha rubato due cellulari provenienti dalla Cina, ( a Orbassano di Torino) consegnato un friforifero da buttare perche l'aveva distrutto sul camion, e un ideropulitrice tutta rotta idem distrutta sul camion

Messaggio 197 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

87matrix87
Utente della Community

Messaggio 198 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Grazie. La dogana di Milano 848 800 898  è l'unica che risponde e la centralinista mi ha dato una mano...speriamo che si sblocchi il mio pacco fermo da 1 settimana.

Messaggio 199 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Pacco spedito regolarmente dall 'ucraina approdato al CSI DAL 17 dicembre è sparito dopo aver inviato tutta la documentazione che telefonicamente mi avevano richiesto ( sul pacco era scritto il mio numero di telefono), da notare che sono stato rimpallato da Poste italiane a dogana a SDA cioè la stessa zuppa per un mese, un plauso particolare a SDA dove ho trovato una maleducazione fuori dal comune.

Ora aspetto un pacco dalla Romania (ahimè! Ci ho riprovato) dopo una baldanzosa partenza documentata da Bucarest il giorno 9 febbraio piu nessuna notizia, dopo aver protestato oggi al call center spunta come un fungo che si trova il 15 ( oggi) al CSI DI MILANO  ho quindi la certezza assoluta che non vedrò arrivare nulla!

Ma in quei 6 giorni cosa ha fatto il mio pacco? Ha percorso le strade dei migranti?

le poste rumene hanno  perfettamente documentato fino dove arrivavano, poi.... Le altre...?Ogni commento è superfluo 

Messaggio 200 di 213
Ultima risposta