annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

dynamoserafino
Utente della Community

Vedo un velo di maldicenza nei confronti dei prodotti cinesi, spero di essermi sbagliato perchè sicuramente TU ti stai sbagliando. Le mutande che indossi sono cinesi, il televisore è composto da parti cinesi, e tantissime altre cose sono fatte in Cina.

 

 

Messaggio 341 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

valemu3
Utente della Community
 
Messaggio 342 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

kcar2637
Utente della Community
 
Buongiorno a tutti, cercando recapiti telefonici per contattare Milano Roserio ho scoperto questo topic. Ho due pacchi provenienti dallo stesso fornitore da Hong Kong, uno mi è stato consegnato, l'altro  post verifica doganale conclusa è ancora fermo là, ora devo verificare se il portiere ha ricevuto una lettera dalla dogana x lo sdoganamento oggi e intanto ritirerò il pacco che ho ricevuto, ma per l'altro secondo voi mi avranno chiesto un sovrapprezzo o a breve ricomincerà a muoversi e il tracking lo farà apparire a Roma?
Messaggio 343 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

ricercopt
Utente della Community

Ma uno comprerà dove e cosa vuole senza bisogno dei consigli del primo coglione nazionalista, o no?

 

Messaggio 344 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@ricercopt  ha scritto:

Ma uno comprerà dove e cosa vuole senza bisogno dei consigli del primo coglione nazionalista, o no?

 


Ma uno potrà esprimere la sua pacata opinione (TRE ANNI FA) senza doversi esporre all'insulto del primo webete di passaggio che la pensa diversamente?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 345 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

quoto in pieno


@ricercopt  ha scritto:

Ma uno comprerà dove e cosa vuole senza bisogno dei consigli del primo coglione nazionalista, o no?

 


 

Messaggio 346 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

stani.svanc
Utente della Community
Salve! Ho spedito il pacco a l'estero! Dalla Sardegna a Slovacchia! Ma pacco e gia 10gg bloccatto a centro scambi internazionali a Milano e normale? Grazie per risposta
Messaggio 347 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

usodimare
Utente della Community

fatti i cazzi tuoi. ognuno compra dove crede senza il tuo benevolo consenso. 

Messaggio 348 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@usodimare  ha scritto:

fatti i cazzi tuoi. ognuno compra dove crede senza il tuo benevolo consenso. 


Ma uno potrà esprimere la sua pacata opinione (QUASI QUATTRO ANNI FA) senza doversi esporre all'insulto del primo webete di passaggio che la pensa diversamente?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 349 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

sgorbolo
Utente della Community

hem....a me hanno spedito un occhiale dal valore relativamente modesto di 49,00 euro con una raccomandata internazionale dalla germania,     RC327443544DE 

 

 

16/04/2019 16.11 Presa in carico all'estero GERMANIA

18/04/2019 08.00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GERMANIA

23/04/2019 11.45 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

23/04/2019 23.54 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI

 

è arrivata al centro operativo postale Peschiera Borromeo Mi  il 23-04-19  e al 06-05-19  non si è ancora schiodata da li

io mi chiedo per quale motivo dovrebbe essere ferma visto che proviene da paese europeo e non deve passare la dogana?

è normale che sia bloccata per tutti questi giorni una raccomandata proveniente dall'Europa?

qualcuno può dirmi che tempi ci sono di solito per passare sto cavolo di centro operativo postale di Milano?

avete avuto esperienze simili con merca spedita dall'europa, e quanto avete dovuto aspettare voi?

ringrazio in anticipo a chi vorrà e potrà rispondere

 

Federico

 

 

 

 

Messaggio 350 di 375
Ultima risposta