in data 11-12-2007 16:13
in data 01-12-2011 19:25
Ciao a tutti! Vi scrivo la mia esperienza, sono arrabbiatissima!
Ho acquistato qui un abito verso la fine di settembre. Passa ottobre, la merce non arriva. Contatto la venditrice che, gentilissima, si prodiga per indagare sulla spedizione, ma non riusciamo a venirne fuori. Pacco spedito con Royal Mail sparito misteriosamente nel nulla. Poiché tenevo particolarmente a quel vestito, pago qualche soldino in più per ottenere la spedizione raccomandata e farmelo rimandare (tutto ovviamente dimostrabile tramite messaggi ebay e paypal).
Risultato?
Pacco inviato dall'Inghilterra il 9-11-2011, approdato a Milano CSI Windows il 12 e rispedito in patria il 18 novembre! Ora, ovviamente, ho chiesto il rimborso totale e spero che capisca la situazione, altrimenti sono soldi buttati grazie alle poste. Ora io vorrei capire PERCHE' è stato rimandato indietro, chiamare non ha senso visto che oramai, è stato bello che rimandato al mittente (colpa anche della venditrice che mi ha mandato il codice tracking dopo 3 settimane).
Lo scorso anno, idem: nel periodo pre natalizio acquisto dagli USA dei cosmetici, cosine da nulla, tipo due rossetti. Ho pagato lo smacco per la mia inesperienza: almeno 20€ di dazi doganali per cifre che non superavano i 10€, e da lì non ho più comprato cosmetici online dato che aprono anche i pacchetti.
Per fortuna nel resto dell'anno le cose vanno meglio ed ho sempre ricevuto tutto. Ora sono spaventata, perché aspetto delle maglie dagli USA e ho seriamente paura che succeda lo stesso copione...
Aiuto! 😞
in data 12-07-2012 19:01
anche il mio pacco è arrivato al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-LUG-2012,cioè oggi.rimarrà bloccato lì?
in data 12-07-2012 19:01
anche il mio pacco è arrivato al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-LUG-2012,cioè oggi.rimarrà bloccato lì?