Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2017 12:21
Ciao a tutti 🙂
Come state ? 🙂
peer quanto mi riguarda,complice un anno di bagordi il mio giro vita è lievitato e mi ha costretto ad una seria riflessione...
o un costume nuovo per il mare o una insana attività fisica
ma ...capite....come faccio a separarmi dal mio adorato costume con le paperelle?ormai è una parte di me...ci ho messo il cuore sopra...
l'ho cercato in lungo ed in largo in una taglia più larga e dato che non c'è...
cmq
mi sono imbattuto in una serie di programmi di fitness su dvd presenti su ebay e ne ho trovato uno interessante, il piyo, un incrocio diabolico tra pilates e yoga in una confezione deluxe con 5 dvd che promette miracoli in due mesi(la parte sulla dieta però... )
monitorando le aste ed osservando il fisiologico calare dei prezzi dopo il nuovo lancio del suddetto articolo ho notato un prezzo da sballo;
8,99 dollari con spedizione gratis dalla Cina contro i 'normali' 28 dollari + spese di spedizione dagli Usa
Ovviamente ....l'occhietto è caduto sull'asta e...
informazioni sul venditore .... (schermo le informazioni sensibili per irspetto della privacy )
Rif.: Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2017 12:29 - modificato 17-05-2017 12:29
dimenticavo....il nominativo schermato del venditore è un nome francese...niente di cinese...
a voi le riflessioni 🙂
Rif.: Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2017 16:46
Ciao 😉
Forse è stato fatto e spedito dalla Cina, ma viene distribuito da quel determinato comune francese...
Forse eh...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2017 16:59
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2017 21:40 - modificato 17-05-2017 21:44
mobilipertutti e cizeta1964 ...come dire.......
Merci a vous....c'est la vie 😄
inutile indagare ulteriormente...certi misteri devono rimanere tali per rendere le certezze più preziose...
rimane il fatto che i Pirenei si son spostati in Cina.... situazione a dir poco preoccupante 😄
....mi accontento del costume in versione superaderente
Grazie ad entrambi ed in particolare un abbraccio a Cizeta 🙂 , il Grande 🙂