annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

ninacd
Utente della Community

Ciao a tutti, vi scrivo per dare il mio contributo sul famoso codice UPAAB e se nel caso a qualcuno fosse capitato di ricevere come tracking di spedizione questo codice (come me ora) vi spiego come poterlo tracciare.

 

- Una volta inviato che l'oggetto acquistato è stato spedito ricevere una mail da Ebay sull'aggiornamento dell'ordine.

 

nella stessa mail nella descrizione dell'oggetto troverete il collegamento al vostro codice upaab.

 

- Cliccate sul link rimandato dal codice, effettuate il log in con i vostri dati all'Ebay internazionale da cui avete acquistato l'oggetto.

 

-Vi compariranno 2 finestre che riportano lo stato dell'ordine 

"Delivery package 1 of 2" nella prima casella "Delivery package 2 of 2" in quella sottostante.

 

A questo punto molto semplicemente nel Delivery packege 2/2 cliccate "+ Show shipping details".

Nei dettagli del pacco ricercate casella "Domestic tracking" riportante in numero di tracciabilità dell'oggetto.

Fatto questo vi pasterà collegarvi al sito postale del paese del venditore e ricercare la spedizione inserendo il codice appena trovato.

Spero possa essere d'aiuto a chi come me si trova ad affrontare per la prima volta un UPAAB.

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

aucelai
Utente della Community

parcelapp.com/en/tracking per me perfetto!!!

provate

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

caterina5917
Utente della Community
Anch’io stesso problema con pacco Ebay dall’Inghilterra.
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

caterina5917
Utente della Community
Per me mistero non svelato! Nessuna email da nessuno
Anch’io stesso problema con pacco Ebay dall’Inghilterra.
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

fdonato123
Utente della Community
Spoiler
c.e' una sola cosa da fare: avere molta pazienza e aspettare
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta