annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

lifeis2013
Utente della Community
chiedo a tutti voi e faccio una bella domanda, che fine fanno i pacchi non recapitati che giaciono nei depositi delle dogane da mesi, se non anni??
Messaggio 661 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Ciao ragazzi! Non so a voi ma a me il pacco è finalmente arrivato! E' arrivato prima il pacco e dopo due giorni un prestampato da roma che dovevo compilare e mandare via fax per sdoganare il mio pacco. Ho dovuto pagare 18 euro di spese doganali su 75 euro di oggetto compresa spedizione. Cose da pazzi! Nonostante sono contento che il pacco mi sia arrivato con un mese di ritardo continuo a dire che il nostro sistema FA SCHIFO!!! Non si rendono conto che cosi ci isolano dal resto del mondo. Con un Paese bell come il nostro e la simpatia di noi italiani dovremmo essere i capi della Terra! E invece siamo solo i pagliacci! Tutta colpa della gente che ci "governa" che si arricchisce facendoci fare brutta figura davanti a tutti. Sono fiero di essere italiano, ma me ne vergogno per questo sistema da schifo! Ci vorrebbe tutto raso al suolo e rifatto da capo. In queste parole non ho voluto offendere nessuno tranne i politici! tutti! sia destra che inistra che ormai non esistono più.
Messaggio 662 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

energyhide
Utente della Community
Buongiorno, oggi mi hanno chiamato dalla Dogana ma io non c'ero!!Mi chiedevano a chi dovessero intestare il pacco??!!Ho provato a richiamarli ma nulla..
Il pacco è partito dall'america il 18 di febbraio e se rispetta i tempi dovrebbe arrivare qui il 28... ma adesso a dire la verità ho un po di paura!!!
Ciao
Messaggio 663 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

swtsuger54
Utente della Community
Caro amico,
Adesso ho una buona notizia per you.It dire è che il mio negozio on-line ha istituito, il sito di cui è www.ioffermarket.com. Il layout di pagina di questo sito web vi sono dettagliate introduzioni di merci, che vengono venduti nel mio shop.The merci, comprese le NIKE, PUMA, GIORDANIA calzature sportive e abbigliamento sportivo, per uomo / donna 'borse, moda, abiti e cravatte, la maggior parte dei che sono direttamente dal manufactureres.Besides, si vendono anche Cinese antichità, che sono dal folk collezioni. Benvenuti amici provenienti da tutto il mondo la scansione del mio sito web e acquistare alcuni oggetti che ti piace. Allo stesso tempo, ci auguriamo che ogni amico può usare molti modi per contribuire a propagandare il mio negozio ad altri amici. I migliori auguri per la tua famiglia
Messaggio 664 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

keybesix
Utente della Community
@3497447524
ke fine fanno i pacchi??

semplice o se li tengono i dipendenti oppure tutti al macero.
quanda qui http://www.youtube.com/watch?v=V7wEdmSTBlg&feature=related
Messaggio 665 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

energyhide, hai controllato la tracciatura su dovequando, dice: serve altra doc. allegata o informazioni non ancora disponibili?
Messaggio 666 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gio79.man
Utente della Community
Il mio pacco non arriva dagli Usa ma dalla vicina Germania ed è finito, secondo le informazioni di Poste Italiane, a Lonate Pozzolo, da cui disto circa 150 km. Dal 9 febbraio è fermo e oggi siamo al 25. Ho inviato un fax e ho telefonato, ma senza risposta. Gio79.man
Messaggio 667 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

salve a tutti
vorrei sapere se esiste un modo per verificare on line lo stato della spedizione e/o lo stato della giacienza del pacco presso la dogana di lonate.
grazie
Messaggio 668 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

zippone1
Utente della Community
Ciao a tutti non se e' la fortuna del principiante ma ho chiamato a Lonate Pozzolo al 0331/662421 e dopo due tentativi mi ha risposto una gentilissima signora che mi ha detto di mandare i dati della spedizione compresa la ricevuta di pagamento al fax 0331/662408 e di aspettare entro una settimana la spedizione. Speriamo!!!
Messaggio 669 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
salve a tutti
vorrei sapere se esiste un modo per verificare on line lo stato della spedizione e/o lo stato della giacienza del pacco presso la dogana di lonate.
grazie

salve
se il pacco e' un Priority Mail International Parcel e ha un codice che inizia per C quando entra in dogana sul sito delle poste Americane a questa pagina

http://trkcnfrm1.smi.usps.com/PTSInternetWeb/index.jsp

inserendo il codice in tuo possesso deve apparire la scritta "Into Foreign Customs",vuol dire che e' in dogana.

Una volta sdoganato ("Out of Foreign Customs") lo stato della spedizione puo' essere controllato anche sul Dovequando di poste italiane/pacco celere internazionale

Lo stesso puo' essere fatto con i pacchi Express Mail International (codici che iniziano per E)

Non dispongono di tracciatura i pacchi/buste con codici che iniziano per "L" (First Class Mail International e Priority Flat Rate)

saluti
Messaggio 670 di 1.039
Ultima risposta