...scusate, ma avete di nuovo trascurato che, magari, tra chi si lamenta c'è gente iscritta alla Camera di Commercio, con Partita Iva, con un'attività, che importa legalmente oggetti originali e che, puntualmente, se li vede bloccare...
Mi sembra superfluo dire per l'ennesima volta che non è un problema di pacchi contraffatti, ma di totale incompetenza da parte di Lonate Pozzolo, ma evidentemente a qualcuno è sfuggito che chi si lamenta lo fa perchè è stufo di vedere la propria merce (legale, con fattura e quant'altro sia necessario) bloccata per mesi in quell'ufficio.
Io (come altri) importo legalmente oggetti dal Giappone, ho la mia attività, la mia partita iva e non capisco perchè diavolo ci mettano 1 mese a sdoganare i miei oggetti...
E smettiamola di dire che è colpa solo di chi importa oggetti contraffatti: sicuramente hanno fatto un bel casino, nulla da dire, e meritano di beccarsi le loro rogne da parte della dogana, ma mi sembra decisamente "stupido" dare tutta la colpa a loro.
Si sa che esiste questo tipo di commercio, e credo sia obbligo degli uffici competenti porre rimedio al problema senza intasare tutto il resto (è mesi che la situazione è bloccata, non 2 settimane!!). Se non ne sono capaci è giusto che si becchino le lamentele e le denuncie di chi è stufo di vedersi pacchi bloccati, rovinati, persi ecc. ecc.
