annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

motogiallo
Utente della Community
Ciao, sono anch'io in attesa di un pacco proveniente dagli USA dal 6 giugno.
Non so se é arrivato in dogana, come posso saperlo se la spedizione non é tracciabile (Airmail parcel post), inoltre ho contattato il venditore che mi ha fornito il Customs number e l'Insurance number come mi posso muovere?
Mille Grazie ragazzi
Luca
Messaggio 71 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

leomax001
Utente della Community
posto la mia esperienza (per fortuna risolta):
-pacco spedito il 12 maggio dagli USA
-sdoganato il 22 giugno
-consegnato oggi (3 luglio)

valore della merce poco (200 $) per fortuna niente dogana......spedito con air parcel post
spero che anche chi è ancora in attesa riceva la propria spedizione !!!
Messaggio 72 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

max_le
Utente della Community
Per me alla fine si è risolto tutto bene.
1) Pacco arrivato dagli USA verso fine maggio, senza fattura e senza indicazione del valore (era un modesto regalo di un amico).
2) provo a inviare il fax - nisba
3) provo con l'email - muro di gomma
4) provo al telefono - solita solfa
5) leggo questo forum e scopro che non è solo un problema mio, e intanto è passato quasi un mese, ma il pacco risulta sempre "Partito" penso dalle Poste verso SDA.
6) sabato 24 giugno invio con posta prioritaria quanto richiesto all'indirizzo contenuto nella dichiarazione (Via Leonardo da Vinci a Lonate P.)
7) ieri mi è arrivato il pacco con l'addebito minimo di 5,20 euro

Conclusione:
Abbandonate i mezzi tecnologici (fax - email - telefono) e affidatevi alla carta!
Peccato che nella dichiarazione che dobbiamo compilare non venga indicato espressamente di usare l'indirizzo postale, perchè dalla lettura si deduce che questo servirebbe per altri casi particolari.

saluti
Massimo
Messaggio 73 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

manuelika
Utente della Community
La signora gentile della dogana di Roma, mi ha dato questo numero per Varese Pozzolo:

0331.662458

Non ho chiamato perchè nel frattempo il pacco è arrivato, ma tentar non nuoce... magari a questo rispondono.
Messaggio 74 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lucausa75
Utente della Community
...il sabato la dogana di Lonate è operativa?
Messaggio 75 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

fede_tita
Utente della Community
ragazzi io per mezzo della societa svizzera che mi manda il pacco ho saputo tramite monitoraggio online che ho il pacco fermo a lonate pozzolo dal 17 giugno ma non ho mai ricevuto nessuna lettera da parte della dogana,dentro c'e' la ricevuta e il valore...inutile dirvi che ho chiamato tutti i numeri possibili immaginabili mandato fax ecc...ma cosa devo fare?aspettare la letterina dalla frontiera??perche e' passato un mese e nessuno si e' fatto vivo..please aiutatemi,,,!grazie...
Messaggio 76 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

markan_double_m
Utente della Community
Ciao a tutti,

Io riesco a capire che vengono fermati per un' pò di tempo i pacchi provenienti da china, per la storia di contrafazione, o abigliamento ecc. ma io più di un mese fa ho ordinato dal USA deegli suplementi dietetici ed è la seconda volta che ordino, la prima volta mi è arrivato il pacco senza nesun sdoganamento, mentre questa volta sono veramente molto inc.......

Riesco a capire che ci vuole del tempo per sdoganare, perchè ci sono troppi pacchi, però almeno poetrebbero rispondere al telefono e dare due spiegazioni. Anche se ti dicono che il tuo pacco arivera fra 2 mesi ma almeno non stai in tensione!!!

Se qualcuno di voi ha un numero utile della dogana dove almeno qualcuno ti risponde la prego di comunicarmelo a questa mail: markan@alice.it

Grazie a tutti!!!
Messaggio 77 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

capanaros
Utente della Community
ciao ragazzi, un' informazione per favore. ho comprato un notebook usato in svizzera, mi è stato spedito, ed è fermo in dogana. il coglione del venditore, ha dichiarato il totale del prezzo di vendita 650 euro, qualcuno sa quanto pago di spese di dogana, al numero delle poste italiane, 026687458, non lo sanno, qualcuno è incappato nello stesso problema?
Messaggio 78 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

4268michele
Utente della Community
Aspetto un pacco dagli USA fermo in dogana,numeri telefonici sempre occupati difficile il contatto Sono d'accordo sui controlli per merci contraffatte ma le Poste prima di inventare questi controlli dovrebbero studiare un piano per non creare caos e disguidi agli utenti Leggo che alcuni venditori professionisti sono d'accordo ma pensate al privato che deve uscire,fare il fax con numero sempre occupato e alla fine (come me)cercare chi può mandare i moduli via e-mail Le poste sono divetate sportelli bancari le file sono lunghe e il personale sempre quello,facciano meno ma bene!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 79 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

texxx86
Utente della Community
Buona sera a tutti!!!
Ebbene sì!!! Sono un altro sfigato che sta attendendo impazientemente il suo pacco!!!
Mi sono letto tutti i post, al contrario di come sostiene la gente io ho acquistato due monitor lcd 19" ORIGINALISSIMI, con tanto di fatture e tutto ciò ce di più legale ci possa essere...
Il mio pacco è partito dagli States il 15 Giugno '06, a lasciato Richmond il 19/06 ed è finalmente giunto in Italia il 29/06...Intercettando il pacco sul sito USPS(united states postal service) tramite il n° di vettura scopro che il mio pacco è fermo a quella C@XXO di dogana di Mççda di LONATE!! Ho inviato subito tutto ciò che loro richiedono, o chiamato tutti i numeri chiamabili, l'unica risposta che ho avuto è stata da un operatore delle POSTE ITALIANE che mi ha detto di aspettare qualche giorno e che si sarebbero fatti sentire!!! Sono 2 settimane che il pacco è fermo a LONATE, ma a quanto pare dovranno passare mesi!!!
Ma porca miseria, possibile mai che il nostro C@XXO di paese debba essere quello piu disorganizzato!!
Negli USA ci voglio 5 GIORNI per fare arrivare pacchi!!!!!
Dagli USA all'ITALIA ce ne volgiono dai 7 ai 10 in media!!
Dalla DOGANA di LONATE al destinatario mesiiiiiiiii??????
E nessuno si degna di rispondere!!!!!
Io sono solo 2 anni circa che acquisto oggetti su e-bay: NE VADO FIERO!!!! In cina si prendono 150€ mensili di media come stipendio, e 30€ servono per l'affitto, altri 30€ in media al mese per i viveri..RIESCONO PURE A METTERE DA PARTE QUALCHE SPICCIOLO!!!!!!
Perchè comprare il made in ITALY quando posso acquistare ad un prezzo inferiore del 50% lo stesso oggetto ORIGINALISSIMO!!!!
Ragazzi qui bisogna organizzare qualcosa per farsi sentire!!!
CHI HA QUALCHE IDEA A RIGUARDO LO POSTI QUI DI SEGUITO O MI MANDI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO --> aleviky@libero.it
--E' UNA COSA SERIA CHE VA SISTEMATA UNA VOLTA PER TUTTE--
Messaggio 80 di 1.039
Ultima risposta