annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Grazie...Ti farò sapere se mai arrivera...:-D
Messaggio 361 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Ok scrivilo qui, così leggerà tutta la community. Facci sapere anche quanti soldini regalerai a quei morti di fame dell'agenzia delle dogane.
Messaggio 362 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Sentirsi in colpa per aver aperto una controversia paypal per un oggetto non ricevuto (ma regolarmente spedito) mi sembra il minimo.
Che colpa può avere il venditore se la spedizione ha dei problemi?
Perchè mai si dovrebbe vedere l'importo bloccato e magari stornato, visto che ha fatto tutto quello che potevo/doveva fare?
Al limite, per avere la certezza della spedizione, fatti mandare copia del bollettino! Se non te lo manda allora prosegui nella controversia.
Come non fa piacere a te rimetterci dei soldi, pensa che piacere può fare al venditore vederseli "rubare".
E poi ti dicono "italiani pizza mandolino ecc. ecc.".
Chissà perchè
Messaggio 363 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Non mi occorre una copia dell bollettino per avere la certezza della spedizione. Dovrebbe bastare il codice che mi ha mandato (CJ270710121US).So che ha spedito, ma io, se il pacco e fermo in "spiaggia di Pompano", come risulta dall tracciato, come mi devo regolare??? Aspetto che viene risarcito dalle USPS, visto che ho pagato assic., sperando di poter' contare sulla sua onesta ?:|..
Ho gia' lasciato perdere (perche non avevo assicurato la spedizione) in altri due casi..Spero ancora che qualcosa arrivi, perche in quei due casi sono trascorsi persino i 60 gg.
Se sto pensando di rivolgermi a PayPal adesso e perche lui, in caso che il pacco sia perso avra comunque i soldi dell' assic., non ci rimettera, CREDO..
Comunque sono in tempo fino a lunedi - l'ho ricontattero, vediamo..
Messaggio 364 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
E poi, io gli ho fatto presente che e un po' strano il fatto che il tracciato da 40 gg. e fermo allo stato di accetazione all Ufficco Postale..In questo caso non credo proprio che e colpa delle Poste Italiane o i famosi centri di smistamento di rOSERIO E lONATE, PERCHE IL PACCO NON E arrivato IN ITALIA .. Ripetto e una Priority Mail International, ha spedito da USA in quei gg persino in Romania, e e arrivato in 12 gg.
Messaggio 365 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Ammazza, "Pompano Beach" quasi quasi andrei di persona a visitarla ihihhihihi
Messaggio 366 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Ciao, se vai, guarda un po' su qualle spiaggia sta prendendo sole la mia "bag"
Messaggio 367 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Scusa, ma sono molto critico con le controversie paypal verso gli USA, perchè mi capita sempre più spesso che i venditori mi dicano "non spedisco in Italia"; e non lo fanno per partito preso, ma perchè si aprono contestazioni che spesso e volentieri finiscono a danno di venditori onesti, che ci rimettono di tasca loro a causa dei disservizi postali.
Se il tuo pacco era assicurato, allora sono d'accordo anche io sulla contestazione, perchè il venditore riceverà (forse, come giustamente dici anche tu) un rimborso.
Per ciò che riguarda tempi di arrivo dei pacchi, ti assicuro (tratto con gli Usa anche per lavoro, parliamo di decine di pacchi all'anno) che si va da 15 giorni a due mesi, a volte meno a volte di più.
Per ciò che riguarda invece il tracking di USPS, funziona a volte peggio di quello di poste italiane. Mi è già successo più volte di ricevere pacchi mentre sul tracking mi dicevo quello che leggi tu.
Io comunque mi farei mandare una copia del bollettino di spedizione, non tanto per sfiducia ma perchè così puoi verificare l'indirizzo e come è stato scritto.
Gli americani in media non sanno scrivere granchè bene a mano, e potrebbe aver fatto degli errori di ortografia che rendono il tuo pacco non recapitabile. A questo punto sarebbe rispedito al mittente, a sue spese.
Puoi anche provare a insistere con il numero verde delle poste ogni giorno, perchè a volte (anche se raramente) danno delle risposte sensate e può succedere che in casi fortunati un operatore più gentile o preparato di altri riesca a scoprire qualcosa sul tuo codice di spedizione.
Messaggio 368 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Ma dov'è Pompano Beach?
Messaggio 369 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Ancora una cosa...
Purtroppo il fatto che abbia spedito in Romania (ma capita anche con i paesi africani) pacchi già arrivati non va a sostegno della tesi che il pacco ha avuto problemi in USA, ma conferma che le poste italiane fanno pietà!
Messaggio 370 di 1.039
Ultima risposta