annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

swaxyant
Utente della Community
grazie stella 😉
Messaggio 491 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ark70
Utente della Community
Ciao a tutti, secondo voi ha senso passarci di persona a Pozzolo lonate??
Messaggio 492 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
Ciao a tutti, secondo voi ha senso passarci di persona a Pozzolo lonate?

e ritirare la propria roba?
no,penso che non consegnino la merce,quindi non avrebbe molto senso
ciao
Messaggio 493 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ark70
Utente della Community
no solo per chiedere lo stato del pacco e magari portare della documentazione....avevo letto da qualche parte qui su ebay che qlc si era recato di persona...mah..
Messaggio 494 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

federicofilosomi
Utente della Community
mi sto esaurendo dietro ai tipi della dogana!! chi partecipa per una spedizione punitiva? NON SHERZO!!!
Messaggio 495 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

buongiorno,non so se sono stato troppo apprensivo o forse troppo frettoloso sta di fatto che l'oggetto me lo sono aggiudicato il 12 di aprile in Texas,è stato spedito con usps il 15 aprile,ha lasciato gli USA il 19 aprile e il 29 aprile è entrato in Dogana(i tempi dichiarati dal venditore per usps in italia erano dai 6/10 giorni)stamani 30 aprile mi è stato consegnato in toscana.
Ringrazio STELLA per la gentile collaborazione e tutti gli altri che aiutano in questo forum il loro aiuto è importantissimo anche per chi non ha avuto la mia stessa fortuna con i tempi.grazie a tutti e buone aste
Messaggio 496 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

HELP!! Qualcuno mi sa dire cosa ci fa il mio pacco a Lonate Pozzolo?? Credevo che FedEx sdoganasse in proprio le importazioni... invece tutte le strade (e i corrieri..) portano a Lonate!!
Un paio di anni fà ho acquistato uno strumento di misura elettronico usato negli usa, (1200 usd) spedito usps è arrivato a lonate in 5gg e poi c'è rimasto per un mese!.
Dieci giorni fa ne acquisto un'altro, un po' piu' caro 2895 usd) e, memore della passata esperienza lo faccio spedire con FedEx anzichè USPS, fidando nel fatto che lo sdoganano loro direttamente.
La mattina del 5 maggio ricevo un telegramma da FedEx che mi invita a contattarli, chiamo e un operatore gentilissimo mi dice che non possono sdoganare in quanto non hanno il mio codice fiscale, rispondo all sue domande e riattaccato il telefono vado a fare il tracking della spedizione sul sito fedex, questo l'ultimo record:

May 5, 2008 7:41 AM Ritardo nello sdoganamento LONATE POZZOLO IT

AAAARGH!!!! NOOO! ancora quel maledettissimo paesino-buco nero dalla forza di gravità invincibile!
Non sapevo che anche fedex si avvalesse dell' "efficentissima" (!) dogana di Lonate Pozzolo! 😞

Secondo voi se avete avuto esperienze simili con Federal Express questo è l'iter normale o devo iniziare a preoccuparmi per i miei 2895 dollaroni (dazi e iva esclusi)...

Saluti e auguri di veloce sdoganamento a tutti...
Messaggio 497 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
non preoccuparti cristiano,anche io ho avuto un paio di spedizioni FedEX che hanno subito ritardo dello sdoganamento e nel mentre i miei pacchi "soggiornavano" in Lonate.Si avvalgono di brokers FedEx e anche esterni di terze parti tipo Cad Antelli.

se hai mandato loro le informazioni richieste,e in 1-2 gg la situazione non si sblocca,tempesta il call center di telefonate fino a che vedrai il pacco come "out for delivery"--->in consegna.
Messaggio 498 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

marilynlingerie-com
Utente della Community
Piu' leggo questa discussione e piu' cresce in me la disperazione.:_|
Francesco
Messaggio 499 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

claustrox
Utente della Community
Ciao vorrei un chiarimento da voi visto che con lonate pozzolo è impossibile parlare
Ho acquistato via ebay 2 oggetti in USA 1 settiman fa mi arriva la "famosa" lettera con la richiesta della descrizione della merce da inviare via fax la invio con i dati della transazione via paypal e incredibile ma vero dopo due giorni arriva il pacco ... il problema è che essendo ingombrante sono stati imballati singolarmente e a me è arrivato un solo oggetto
Le domande sono:
- Il fax che ho inviato era il totale della spesa per i due oggetti imaggino quindi che mi abbiano fatto pagare le tasse per entrambi, sbaglio?
- l'altro pacco che fine avrà fatto ? spediti insieme dal venditore ho dato per scontato che alla dogana ci fossero entrambi ma il ragazzo delle consegne non ne sapeva niente
- quando riusciro' a capire dove è finito l'altro pacco devo ripare le tasse o le ho già pagate per entrambi gli oggetti? come faccio eventualmente a dimostrarlo?

Grazie mille
P.S avete qualche n° di tel al quale rispondono?
Messaggio 500 di 1.039
Ultima risposta