annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
per le raccomandate per esempio fanno così mi lasciano la cartolina in casella se la disponibilità del pacchetto è fin da subito trovandosi appunto nelle poste e non in mano al postino..
Messaggio 561 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
errore di battitura, * e la disponibilità del pacchetto è fin da subito trovandosi appunto nelle poste e non in mano al postino..
Messaggio 562 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
O.O qualcuno sa dirmi come mai il mio pacco sarebbe entrato in dogana due volte? xDDD

Into Foreign Customs, January 14, 2009, 9:36 am, ITALY
Into Foreign Customs, January 12, 2009, 10:30 am, ITALY
Arrived Abroad, January 12, 2009, 10:29 am, ITALY
International Dispatch, December 30, 2008, 5:48 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
Electronic Shipping Info Received, December 24, 2008

grazie per delucidazioni o.o
Messaggio 563 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
guss
potrebbe essere a questo punto che il pacco sia stato fermato per verifiche,spero di sbagliarmi.

il fatto che la dicitura "into foreign customs" appaia doppia,in due giorni diversi,non vuol dire che il tuo pacco sia entrato in dogana 2 volte,ma che USPS lo "vede" come ancora fermo in dogana in data 14/01
Messaggio 564 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
potrebbe essere a questo punto che il pacco sia stato fermato per verifiche

e aggiungo
potrebbe anche essere che siano cosi' in arretrato con i pacchi a Lonate per cui la giacenza in dogana e' piu' lunga de solito
Non sarebbe inusuale cio'..piu' pacchi del solito=piu' lenti del solito
Messaggio 565 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Grazie, spero anche io che ti sbagli perchè la voglia di dover aspettare la raccomandata con la richiesta dei dati non la ho proprio.. sul sito delle poste sia con il track ita e usa mi da sempre Attenzione ecc...

Ma se mi inviano la richiesta di documenti quanto ci mette ad arrivare? se mi compare la scritta serve altra documentazione posso anticiparli con chiamate ed email?

scusate tutte ste domande.. primo acquisto estero :)..
Messaggio 566 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
Ma se mi inviano la richiesta di documenti quanto ci mette ad arrivare? se mi compare la scritta serve altra documentazione posso anticiparli con chiamate ed email?

l'utima volta che ho avuto a che fare con la sfortunata circostanza di richiesta documentazione aggiuntiva(per un Flat Rate fermato a Roserio) e' stato a settembre. Il pacchetto/busta arrivo' in Italia intorno al 20 Settembre,la lettera raccomandata il 23.

Comunque si' potresti fare cio',anticiparli telefonando e chiedere se e cosa gli serve per sdoganare il pacco,con un po' di fortuna magari trovi un operatore che possa aiutarti a sapere se il pacco e' ancora fermo per controlli oppure si tratta semplicemente di un ritardo
Messaggio 567 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
devo chiamare le poste o la dogana di lonate per sapere qualcosa? se Lonate, va ancora bene il numero ad inizio topic?
Messaggio 568 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lumas7983
Utente della Community
penso dovresti chiamare l'803160 e farti dare il tracking HH...IT e utilizzarlo sul dovequando per vedere cosa stia succedendo al tuo pacco.
Messaggio 569 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Me lo hanno già dato gliel'avevo chiesto questo pomeriggio ma il sito delle poste mi da sempre Attenzione ecc...
Messaggio 570 di 1.039
Ultima risposta