annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

streepy1972
Utente della Community
Cavolo! E allora io cosa dovrei dire? Ho inviato un HARD DISK danneggiato per riparazione da Lugano (Svizzera) a Milano e dal 27.11.2008 (oggi è il 20.12.2008!!) è bloccato presso sto c..zo di ufficio doganale!! La Posta Svizzera se ne lava le mani ed i piedi ed io ho pagato la ellezza di ca. 20 Euro (36 Franchi Svizzeri) di spedizione. L'unica cosa che le poste sono state capaci di dirmi e quella di rivolgermi al recapito telefonico che tutti voi conoscete e dove nessuno risponde...sono disperato!! Ho più di 10 anni di dati su quel disco!! Che nerviiiiiii!!!! X-(
Messaggio 551 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

tarzan348
Utente della Community
Io acquisto normalmente su E bay.La dogana di Lonate ha la una cifra di roba mia,gia pagata.Sono disperato.éerdo di credibilita anche nei confronti dei miei clienti.
Possibile che in Italia si debba sempre impazzire per tutto?Siamo proprio un paesino da terzo mondo -.-
Messaggio 552 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

alligatore
Utente della Community
Come sempre uno dei tanti pacchi che ricevo è finito tra le grinfie di Lonate Pozzolo.
Il problema è il seguente,ho acquistato un cannocchiale per balestra negli Stati Uniti per un cifra davvero irrisoria $20 non avendo ancora paypal ho chiesto ad un amico di trasmettere il pagamento,detto fatto.
Il vendootre è stato un vero signore mi ha chiesto $15 per la spedizione in Italia e pur avendone pagati $27,mi ha chiesto a mio buoncuore di inviarli la differenza di $12 ,detto fatto.

Ma Lonate ci ha messo lo zampino ed io adesso dopo avergli inviato via fax il mio codice fiscale il contenuto del pacco e il valore del pacco ,come da loro richiesto, mi sento come nella tela di un ragno...

Si, perchè mi hanno richiamato e non contenti mi hanno chiesto copia della transazione e copia del pagamento.

Beh io la copia della transazione potrei anche inviargliela,ma quella del pagamento certamente no,in quanto non l'ho effettuato io personalmente ma un mio amico dal proprio conto paypal.

Adesso non sò che fare e spero nel consiglio di chi ne ha viste più di me...

Se gli mando la copia dell'asta di eBay,il pacco lo sbloccano e me lo spediscono oppure no?

Ma dico io non gli bastava più prendersi il 25% fra IVA e DAZIO ,ONERI DOGANALI della somma fra valore del contenuto e spese di spedizione e basta?
Io mi ero comunque abituato a questo sopruso....
Adesso ci fanno pure le pulci ?
Bah......

Ma dico io se fermassero qualche pacco che contiene realmente regali di amici e parenti lontani ,cosa bisognerebbe fare, solo sbattersi la testa su di un muro,pr non sbattergliela a quelli che offrono lavoro a questi incapaci!
Messaggio 553 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Ho un pacco fermo in dogana (non so dove) codice CJ**********US penso a milano Lonate... mi richiedono la documentazione per forza? (pacchetto di circa 300-400 grammi scatola non troppo voluminosa)
Messaggio 554 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Non per forza, fanno dei controlli a campione. E' finalmente entrato in dogana? Da quanto? Se è bloccato per controlli sul tracking di poste trovi la scritta : serve altra doc allegata, altrimenti per un paio di giorni: informazione non ancora disponibile, finchè non sdoganano (scrivono:partita). Lonate Pozzolo è in provincia di Varese, quindi Milano non c'entra.
Messaggio 555 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Ciao gabri grazie per tutti gli aiuti 😄

cmq si è entrato ieri alle 10 e mezza in dogana finalmente... ho provato ad inserire il mio tracking sul sito delle poste ma ne paccocelere 1 plus, internazionale, ems, mi dice che attenzione ecc... (ah in teoria quanto ci mettodono a sdoganarlo? si è riuscito a fare qualche calcolo di media? grazie ancora)
Messaggio 556 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
mi dice che attenzione ecc...
di solito io prendo quella scritta come buon segno,ovvero che lo sdoganamento sta procedendo senza particolari intoppi
Se invece esce l'odiosa scritta "serve altra doc allegata" vuol dire che c'e' qualche problema.

1-2 giorni in dogana e dovrebbe uscire,indi il monitoraggio mostrare "out of foreign customs" su USPS e "partita-Milano Gateway" sul dovequando

saluti a tutti
Messaggio 557 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
grazie anche a te stella :D!

Beh vi tengo informati ì, un ultima cosa, come destinatario ho fatto mettere la casella postale di cui sono proprietario, qualche problema o ho fatto qualcosa di intelligente? xD
Messaggio 558 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Ancora niente ad oggi sempre into foreign custom e nessuna tracciabilità dal sito delle poste..
Qlk sa rispondermi per la domanda di prima? 😛
Messaggio 559 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Mi spiace guss ma è la prima volta che sento una cosa del genere. Mi chiedo: se dovessero accertare che devi pagare gli oneri doganali, cosa fanno, ti mettono la cartolina del ritiro nella casella?
Messaggio 560 di 1.039
Ultima risposta