annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

jimenez8989
Utente della Community
porco dio hanno rotto le palle
Messaggio 631 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

jimenez8989
Utente della Community
io sono di caserta...come possiamo fare x quei bastrardi???
Messaggio 632 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
salve jimenez
non per criticare quello che hai scritto,ma non e' bestemmiando che risolviamo il problema dogane/poste,scusami ma le bestemmie proprio non le posso leggere,manco quando si tratta di poste italiane.

Protestare in ogni sede ,come diceva un utente qualche giorno fa in un'altra discussione quello si',affinche si possa avere un servizio efficiente,se non al pari di quello degli altri paesi EU,ma almeno dignitoso,in quanto cosi' come e' ora e' tutto tranne che dignitoso.
Leggi il post di paola3245 in questa discussione:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600080269&start=1880
(post #1915)
Messaggio 633 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

felix0184
Utente della Community
ragà mi spiegate per cortesia cosa devo fare per prendere la linea a lonate pozzolo?
sto provando su tutti e 4 i numeri di tel ma nulla, alcuni quillano a vuoto, altri, o gli stessiX-(, danno la linea occupata. C'è una tecnica per prendere la linea o c'è un altro numero???????(al di là dei 0331-662420/21/22/23)
grazieeeeeee
Messaggio 634 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Ho letto sul forum che ci sono maggiori possibilità dalle 14 alle 15.30. Auguri
Messaggio 635 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

felix0184
Utente della Community
grazie gabri!! proverò in quella fascia oraria!è tutta la mattina che provo!speriamo bene..
Messaggio 636 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

huskybianco
Utente della Community
scusate, a quanto ammontano i dazi per un pacco proveniente dagli Usa? (valore 65$ + 25 di spedizione)
p.s. si paga il dazio anche sulle spese di spedizione?
Messaggio 637 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

In teoria il dazio dovrebbe essere esente fino a 150$, ma fino a poco tempo fa Lonate lo applicava ancora. C'è comunque da pagare l'Iva del 20%, anche sulla spedizione. Il dazio è solo sul valore dell'articolo, dipende da che cosa è, fai conto grosso modo di un eventuale ulteriore 5%.
Messaggio 638 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

huskybianco
Utente della Community
grazie FMTN.
Messaggio 639 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

e dopo un mese eccolo finalmente e' arrivato!!!! non vi preoccupate che c vuol tanto ma arriva!! ho dovuto anche pagare 42 euro di tasse doganali... xro' vaff lo volevo...cmq su 176 euro 42 di dazi e cazzi vari....che ladri...xro' finalmente ho il mio pacco!!!! yuuu
Messaggio 640 di 1.039
Ultima risposta