Nightmare The End ? (ci credo poco)
per chi avesse letto i post precedenti nuovi ed eclatanti sviluppi sul mio pacco!!!!
Out of Foreign Customs, June 12, 2009, 10:21 am, ITALY
Into Foreign Customs, June 09, 2009, 4:26 pm, ITALY
Arrived Abroad, June 09, 2009, 4:25 pm, ITALY
International Dispatch, June 03, 2009, 4:48 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
Processed through Sort Facility, June 02, 2009, 5:31 pm, CITY OF INDUSTRY, CA 91715
Acceptance, June 02, 2009, 5:14 pm, CITY OF INDUSTRY, CA 91715
Electronic Shipping Info Received, June 01, 2009
E' stato sdoganato alle 10.21 ma io dico quella mentecatta e non voglio infierire sui mentecatti che mi ha chiamato stamani alle 11, mezzo azzanandomi perche' gli avevo chiesto informazioni sul pacco e quell'altra stordita che mi ha richiamato alle 11.30 per dirmi che il pacco lo stavano lavorando che ca..o di spedizione guardavano?
Veramente non capisco come si possano lasciare incompetenti di questo calibro a fare un lavoro di responsabilita'... in Miniera devono andare a fare il piccone però!!!
In compenso il tracking number fornitomi non appare sul dovequando delle poste ne quello americano ne quello italiano il famoso HH a questo punto vedrò cosa succede se lunedì mattina non arriva il pacco confermo la denuncia già pronta....
Mi sono veramente rotto le @@.....ma io dico con tutti i mestieri che ci sono prorpio allo sdoganamento..... ma mandateli a tagliare l'erba vicino alla cunette delle strade o a concimare campi.....