annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

lines000
Utente della Community
FINALMENTE contattato dalla dogana LONATE POZZOLO, come? gli ho intasato il fax e la casella postale, circa 30 fax e 100 mail in una giornata....magicamente contattato in meno di 24 ore....ovviamente non cambia nulla, anzi sono ancora più inkazzato perchè mi dicono che il pacco resterà lì almeno un paio di mesi in quanto deve andare "un" perito a verificare la merce, dopodichè o la confiscano (se ritenuta un falso) o me la spediscono (forse la riceveranno i miei pronipoti)...ma andate aF....un paio di mesi affinchè vada "UN PERITO"!! (Ovviamente è l'ennesimo caso all'italiana....)
Ovviamente evito gli sfoghi....e lascio i due numeri di tel comparsi sul cell, se ancora non noti... (eh si! mi hanna chiamato 2 volte in mezz'ora perchè alla prima non avevo risposto)

0331662406
0331662417
I num di fax li conoscete già! 🙂

In bocca al lupo a tutti ma soprattutto a me stesso per il prossimo pacco!!!
Messaggio 931 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lines000
Utente della Community
Ho scritto il post di condivisione perchè nel forum ho trvato un bel pò d'informazioni utili........
Thanks 🙂
Messaggio 932 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

templare0_0
Utente della Community
Salve, io abito a circa 30 chilometri da questa fantomatica "dogana di Lonate Pozzolo", con un pacco che sto ancora aspettando, mandando via fax la documentazione richiesta, cosa succede se mi presento davanti al loro cancello? Chiamano le forze dell'ordine? Forse allora potrò entrare con loro! Buona odissea a tutti...
Messaggio 933 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

danystellina87
Utente della Community
L'Italia, cari miei, ormai fa acqua da tutte le parti. Guardatevi intorno, tutto ciò che è gestito anche in minima parte dallo stato sta andando allo sbando (guardate la sanità, il sistema scolastico, gli uffici pubblici, ecc). Io posso anche capire il punto di vista dei doganieri come riportato sopra, cioè che sono sotto organico, però c'è anche da dire che, se va bene, lavorano 6 ore al giorno. E poi, volete saperla tutta, a dicembre ho aspettato circa 15 giorni per ricevere un Pacco dalla Sicilia al Veneto... per ricevere materiale dall'oriente due mesi, vi diranno quelli delle poste, che sono pochi. Inoltre, il problema sta anche nel fatto che ormai l'80 % dei corrieri di poste e Sda (società controllata dalle Poste) sono persone che lavorano con contratti a progetto e spesso con mezzi propri quindi, se possono inc*larti il pacco non ci pensano due volte!!!
Messaggio 934 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

babyxx82
Utente della Community
Salve a tutti.
Sto aspettando un pacco dagli USA e stasera andando a controllare la tracciabilità mi vedo "Int'l shipment release" LONATE POZZOLO. Dopo aver letto i commenti qua sopra mi sto seriamente preoccupando.
Ho ricevuto una miriade di pacchi sia dagli Stati Uniti che dall'Argentina e mi è sempre arrivato tutto in poco tempo, però nessun pacco è mai passato per Lonate Pozzolo.
Perchè stavolta mi è finito lì?? Che ho sbagliato? Ho pagato le spese doganali una volta soltanto con un pacco dalla California, quindi devo pensare che l'altra volta non è passato per Lonate?
Messaggio 935 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

richterian
Utente della Community
Sto aspettando un pacco dagli USA e stasera andando a controllare la tracciabilità mi vedo "Int'l shipment release" LONATE POZZOLO. Dopo aver letto i commenti qua sopra mi sto seriamente preoccupando.
Tutte le priority mail, EMS ecc. transitano da Lonate Pozzolo (Malpensa) che funziona 100 volte meglio di Linate.
Messaggio 936 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

meolo2002
Utente della Community
Ragazi,comunque confidate.... Ho appena concluso un esperienza positiva.. Premetto che non sono parte interessata ma un semplice acquirente che ha comprato un sestante in america perchè non riusciva a trovarne uno a prezzi decenti quì... Il pacco,spedito con USPS mi è costato 60 dollari di spedizione (un pacco di discrete dimensioni), mentre con Fedex mi sarebbe venuto a costare 300!!va bene che ti arriva sicuro!! Ma il costo dell'oggetto era di 120 euro!! Insomma arriva entro una settimana circa A LONATE POZZOLO e li, che nel frattempo avevo incominciato a leggere i vostri commenti ho incominciato a sudare freddo..Ho chiamato la dogana di lonate pozzolo (trovate il numero sul sito della dogana,sono molto cortesi) e m'hanno dato un numero dell'ufficio postale (i prefissi di cui abbiamo già discusso ma finisce per 04).Anche li ho chiesto del pacco ad una signora molto cortese che m'ha detto che erano stati calcolati i dazi ed ultimate le pratiche (3 gionri dopo l'arrivo) e che il seguente giorno lavorativo sarebbe partito, e così è stato.I dazi erano più o meno quelli che mi aspettavo. Arrivato in 3 giorni lavorativi come paccocelere...
Ovviamente poi SDA ha un servizio schifoso,io abito in un paesino e nemmeno ci provano a cercare l'indirizzo tra i viottoli, dicono di essere passati con destinatario assente, ma guarda caso non hanno lasciato nessun avviso... Me lo sono andato a ritirare alla sede, ma sai che vi dico chissenefrega mi pare che sia andata anche troppo bene no?
Quindi non disperate secondo me dovete innanzitutto evitare di mettere gift, altrimenti casomai ve lo bloccano per ripicca.. Poi marcate stretto il pacco, io prima di scoprire l'ultimo numero un pò ci ho messo... chiamate la dogana, chiamate le poste e vedrete che tutto andrà come deve andare
Messaggio 937 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

11ricky58
Utente della Community
cari utenti ebay sono anche io degli abusi e sopprusi delle poste di lonate pozzuolo che per conto delle dogane fanno delle cose incredibili un vero e proprio abuso di ufficio vorrei dire quasi una estorsione legale tanto nessuno li perseguiterà,ho ricevuto un cd dagli usa riguardante un manuale di un motore ford ho la tracciatura del pagamento ,costo 15 dollari mi hanno applicato una tassa di 21,50 euro !!!!se non mi rimborseranno farò una denuncia alla procura della repubblica...!!!non mollate!!!!!
Messaggio 938 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

giorack
Utente della Community
salve ragazzi a me è capitato un pacco nella maledetta dogana di lonate
questo è il tracking :


Jul 8 18:03 Arrival at inward office of exchange MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY

Jul 8 18:04 In Customs MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY

Jul 12 16:33 Departure from inward office of exchange MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY

Jul 12 17:15 Awaiting presentation to customs commissioner MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY


ora vorrei sapere come fare per sdoganare a casa non è arrivato niente nessuna raccomandata .
sul pacco ci sono tutte le informazioni cosa contiene : un telaio di bicicletta usato . e quanto vale. comprese le spese di spedizioni.

ora vorrei sapere un pacco del genere è difficile perderlo no , visto che sono ancora pochi giorni che è lì cosa devo fare?
Messaggio 939 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Penso che tu non debba fare niente, se hanno bisogno ti interpellano. Potresti anche guardare cosa dice la tracciatura su poste.it paccocelere internazionale.
Messaggio 940 di 1.039
Ultima risposta