annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Hai ragione, infatti, sto cercando delle conferme in giro, prima di aprire questa stupida controversia..Non mi sembra giusto, perche ripetto, so che lui ha spedito..L'indirizzo non l'ha sbagliato, sulla pagina dell' avvenuto pagamento di PayPal, ci sono tutti i dati giusti, e riportata persino la fattura che ha allegato all' pacco..Non so cosa fara...Secondo te, tanto con PayPal forse non combino niente, e meglio aspetare i 60 gg di E-bay, in ideea che nell' fratempo magari arriva il pacco???
Messaggio 371 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Guarda che io di paesi africani non so nulla, ma ti assicuro che le Poste in Romania sono nell' migliore dei casi alla pari delle Italiane...Vivo in Italia da 15 anni, e torno spesso in Romania, perciò ho l'unita di misura giusta, credimi
Messaggio 372 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
In linea di massima, ne paypal ne ebay dovrebbero rimborsare un pacco con una ricevuta di spedizione tracciabile, ma non è detto che la teoria corrisponda sempre alla realtà.
Il fatto che tu gli abbia dato l'indirizzo giusto e che l'abbia riportato giusto sulla fattura, non vuole dire che l'abbia scritto giusto sul pacco e sulla bolletta.
Ti ripeto (per esperienza personale, non per sentito dire) che molti americani non sanno scrivere a mano, o meglio, scrivono molto male e la lingua italiana per loro è un mistero. Alle poste non brillano in intraprendenza, e interpretare la scrittura non rientra tra i loro incarichi. Se decidono che l'indirizzo è inesistente, il pacco ritorna al mittente.
A me è successo più volte con pacchi italiani affidati a corrieri italiani spediti in Italia. E ti assicuro che scrivo in stampatello e molto chiaramente.
Messaggio 373 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Bè, se i pacchi dagli USA arrivano a destinazione in Romania in 15 giorni (ed è quello che capita in quasi tutti i paesi civili) mi sembra che il servizio sia decisamente migliore di quello italiano.
Potrei scrivere (così come molti altri) non dico un libro ma almeno un librettino sulle disavventure capitatemi con le poste, ma anche con i corrieri italiani.
Messaggio 374 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Grazie, gli chiedero per sicurezza di inviarmi la ricevuta, ma ti posso dire, avendo già acquistato da lui in passato che sull' pacco (l'altra volta) l'indirizzo era stampato..Cmq. sei stato molto gentile a dedicare un po' dell' tuo tempo a le mie incertezze su una banalita dell' genere...GRAZIE di nuovo, e vi farò sapere
Messaggio 375 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Auguri per il tuo pacco
Messaggio 376 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Come promesso, eccomi qua con le nuove riguardanti il mio pacco.. Come premio per non aver aperta nessuna controversia,:-p forse, e arrivato stamattina. Ho controllato i famosi codici: fermi a "Acceptace" su USPS, e codice inesistente su le Poste.. Controllare per credere. CJ270710121US
In piu sono arrivati anche gli altri due spediti con le famose "first class" in 6 e 9 ott., integre, senza nessun segno di apertura in dogana..
Non ho dovuto pagare niente, il postino me gli ha fatto trovare sull davanzale della finestra..Che e arrivato Babbo Natale in anticipo per me???
morale: a chiunque sia in attesa: ce ne vuole di pazienza, ragazzi..;-)
Messaggio 377 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Hai visto che tutto è finito nel migliore dei modi 🙂
Messaggio 378 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Grazie per averci aggiornati sulla conclusione, perchè molto spesso si aprono discussioni per lamentarsi o informarsi, che poi finiscono nel nulla perchè non chiuse con notizie aggiornate.

Spero che la tua testimonianza sia da supporto a chi apre controversie senza motivo!
Messaggio 379 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Voglio aggiungere un altra cosa: all inizio settembre ho fatto un acquisto sempre In USA, ma non e mai arrivato..Non avevo letto troppi forum, e la possibilita di aprire controversie non l'avevo neanche presa in considerazione, allora..
ho contatatto il venditore, tra l'altro con piu di 1000 feed+, e nell mio inglese per 25% corso di "second level", 25% AltaVista, e il resto 50% dizionario ho spiegato il problema...
Tra un e-mail e l'altro sono passati 2 mesi, e anche se la spedizione non era tracciabile e i tempi scaduti, mi ha fatto sapere che sono ritornati all mittente e mi ha rimborsato cmq. i soldi..Non il costo spedizione, ma cosa volete,"un po ciascuno in braccio alla mama":-D
Messaggio 380 di 1.039
Ultima risposta