annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Fino a qualche tempo fa, se il tracking usa ripeteva due volte ad orari diversi into foreign customs significava che erano stati disposti controlli, ma sul tracking di poste dovrebbe apparire la fatidica scritta "serve altra doc allegata". A volte la fanno uscire in ritardo, continua a controllare. Poi, per anticiparli, io ho sempre parlato direttamente con Lonate ai numeri all'inizio del thread, normalmente mandavo di mia iniziativa un fax con fattura paypal, codice fiscale e lettera d'accompagnamento che specificava il tipo di oggetto e che era destinato ad uso personale. Ultimamente sembra ci voglia anche fotocopia della carta d'identità.
Messaggio 571 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
ho chiamato l'803160 e mi hanno detto che manca della documentazione e mi hanno detto di chiamare il 0331662466
che non mi pare il numero di lonate ma ora provo 🙂
Messaggio 572 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Evviva non risponde e con una ricerca ho scoperto che non rispondono mai..
Consigli? anticipo mandando un fax con ricevuta paypal ecc... oppure mi fate avere una mail che funzioni? 😄
Messaggio 573 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Ultima cosa l'operatore mi ha detto di chiamare la dogana di milano con quel numero, ma chi ha il mio pacco Lonate o di Milano?

io abito nella provincia di Genova
Messaggio 574 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
guss
il tuo pacco e' a Lonate Pozzolo che e' in provincia di Varese (prefisso telefonico 0331)
I pacchi Priority Parcel ed Express arrivano alla Malpensa e fanno dogana a Lonate Pozzolo

First Class e Priority Flat Rate vengono invece sdoganati a Linate (prima Roserio)
Messaggio 575 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
ok, allora era un'operatore poco informato 😛
Mi consigli di inviare già il fax al numero che c'è ad inizio topic? perchè ai numeri non rispondono (sarà ke l'orario di lavoro è già finito :P)
Se la risposta è si metto: fotocopia carta identità, fattura paypal, codice fiscale e tracking usa e italiano?
Messaggio 576 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Ho seguito quanto detto da gabri, ho inviato un fax al numero del topic, ho messo una lettera con il perchè del fax con firma e miei contatti email e telefono, il contenuto del pacchetto e i codici americano e italiano del tracking, inclusa nel fax la fattura paypa, carta d'identità (fronte e retro) e codice fiscale.

Non dovrei aver dimenticato niente speriamo bene vi tengo informati :).

grazie a tutti degli utili consigli!
Messaggio 577 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
qualcuno che ha avuto "incontri ravvicinati" recenti con Lonate Pozzolo potra' confermarti se i num fax a inizio discussione sono ancora quelli

e poi provare a chiamarli domani mattina sperando che le pause caffe' non siano in corso..scherzi a parte se provi in mattinata magari qualcuno che risponde ci sara' 😉
Messaggio 578 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

*peo*
Utente della Community
Detailed Results:

Bullet Into Foreign Customs, January 09, 2009, 4:14 pm, ITALY
Bullet Into Foreign Customs, January 08, 2009, 10:34 am, ITALY
Bullet Arrived Abroad, January 08, 2009, 10:33 am, ITALY
Bullet International Dispatch, December 26, 2008, 9:22 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
Bullet Acceptance, December 22, 2008, 4:30 pm, NEWCASTLE, OK 73065

Questo è ad oggi il mio caso, il giorno 12/1/09 ho ricevuto la raccomandata da Lonate, il 13/1/09 sono riuscito con difficoltà a mandare ciò che chiedevano, e stamane, ho provato a contattarli direttamente.

Miracolo, mi han risposto...un operatore molto gentile, mi ha spiegato che negli ultimi giorni tutte le dogane italiane hanno dei problemi sui terminali per lo sdoganamento, e che mi avrebbero contattato in giornata (perchè ho fatto una segnalazione) per farmi sapere orientativamente quando sarebbe stato spedito.

Bhè SPERIAMO BENE!!!
Messaggio 579 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

*peo*
Utente della Community
Ok, chi ha tempo non aspetti tempo..ed ho chiamato io...

Mi han risposto nuovamente, e la signorina questa volta mi ha rassicurato che il pacco è ok, e tra qualche giorno sarà spedito...
Messaggio 580 di 1.039
Ultima risposta