annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay.it non visibile nel.mondo

Salve, faccio presente, in base alla mia esperienza che negli ultimi mesi (da giugno almeno) le aste che metto non risultano visibili al di fuori dell italia. Nonostante io metta spedizione anche all estero. Infatti molte cose le dovevo rimettere piu volte al mese. Quando le ho messe su ebay.com ..venduto tutto. E molti clienti come successo oggi, non vedono le mie aste se le.metto su ebay.it. come questa cosa? Si sta verificando ultimamente ripeto.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ebay.it non visibile nel.mondo

Oggi, su richiesta di un americano, ho dovuto fare un asta ad hoc. L ho messa su ebay.it e non la vedeva. Ho dovuto metterla su ebay.com per far si che la vedesse.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ebay.it non visibile nel.mondo

Detto che il 90% delle cose che vendo le vendo all estero....volevo capire come mai. Cioe nin capisco perche questa penalizzazione...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ebay.it non visibile nel.mondo

non è una penalizzazione per te in particolare... sono algoritmi che non funzionano. per mè è (in piccolo) come per te. sul.com ricevo quantomeno centinaia di visualizzazioni su .it con spedizione ovunque neanche un terzo. è un problema già più volte dibattuto..... non cè soluzione

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta