Escludere la spedizione nazionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-03-2013 03:19
Salve a tutti,
volevo iniziare a vendere fuori dall'Italia escludendola come destinazione.
In poche parole vorrei non fornire la spedizione nazionale ma mi è impossibile dal form.
Se escludo la spedizione mi elimina automaticamente anche quella internazionale.
Sapete come potrei fare ?
Grazie mille in anticipo
Oggetto: Escludere la spedizione nazionale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-03-2013 15:36
Puoi farlo solo ed esclusivamente aprendo inserzioni su una delle altre piattaforme estere, ad esempio eBay.com, in questo caso pur essendo Italiano ti sarà permesso escludere l'Italia dalle possibili destinazioni e le tue inserzioni non saranno visibili da eBay.it.
Naturalmente non hai bisogno di una nuova registrazione, puoi usare le stesse credenziali che hai già; altrettanto ovvio è che un Italiano che cerchi oggetti loggandosi ad ebay.com potrà acquistare comunque i tuoi oggetti.
Attenzione ai costi di spedizione, potrai incassare solo con PayPal e non avrai comunque una gran visibilità ma questo dipende anche dalla tipologia di oggetti che intendi vendere.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-03-2013 22:30
Però se escludo l'Italia come destinazione come fa un italiano entrato da ebay.com a comprare i miei oggetti ? Io non glieli spedisco.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-04-2013 20:01
Li compra, come li comprano gli stranieri che si loggano ad eBay.it.
Se poi tu non spedisci è un altro paio di maniche ma il Cliente scontento può reagire in modo spiacevole.
Non è detto che capiti io ho solo paventato una eventualità.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2013 14:35
ciao
se listi per esempio da ebay.co.uk ed escludi l'italia, per evitare che un italiano possa comprare comunque, in fase di compilazione scegli "blocca gli utenti con destinazioni verso i quali non spedisco".... non so di preciso dove si trovi st'opzione sul form perchè io uso turbo lister e li è abbastanza in vista.... spero la risposta possa esserti stata utile!!