Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2017 18:48
Un venditore mi ha inviato un oggetto sbagliato, ha accettato la restituzione ma devo acquistare io l'etichetta di restituzione.
Qualcuno sa dirmi come dovrei fare?
grazie
Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2017 20:08
Se l'errore è del venditore l'etichetta deve acquistarla lui e non tu
Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2017 21:06
@7maxim2 ha scritto:
Salve,
Un venditore mi ha inviato un oggetto sbagliato, ha accettato la restituzione ma devo acquistare io l'etichetta di restituzione.
Qualcuno sa dirmi come dovrei fare?
grazie
Leggi questa, con attenzione:
il tuo caso è "reso per oggetto non conforme.
Se non hai ancora formalmente attivato una richiesta di reso attivala come indicato nella guida e segui le istruzioni, in caso di dubbi torna qui e te li chiariamo.
Ciao
Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2017 00:46
La cosa che non ho ancora capito è dove si acquistano queste etichette, purtroppo devo acquistarla io perché il venditore ha comunicato, sempre tramite ebay che non può acquistarla lui.
Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2017 09:12
@7maxim2 ha scritto:
Allora, ho aperto una procedura di restituzione tramite ebay dove mi hanno informato che se il venditore non avrebbe inviato un'etichetta avrei dovuto acquistarla io per poi ricevere un rimborso.
La cosa che non ho ancora capito è dove si acquistano queste etichette, purtroppo devo acquistarla io perché il venditore ha comunicato, sempre tramite ebay che non può acquistarla lui.
Credo sia questo l'unico modo riconosciuto da eBay per acquistare una etichetta di spedizione, io lo sto usando come venditore occasionale e mi trovo bene (se ti posso dare un consiglio evita Nexive anche se costa meno di Poste Italiane, le esperienze lette qui non sono esaltanti).
Può darsi, visto che il Gestore è interfacciato con eBay, che ti venga proposta in automatico una bozza relativa a quella restituzione (non ne sono certissimo) oppure che tu debba crearla, un modo per accertartene può essere anche chiamare l'assistenza eBay telefonica:
Chiama eBay - Servizio clienti online
Ciao
Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2017 08:12
Etichetta di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-11-2019 22:47
