annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

Io sto aspettando una felpa (dalla Germania ovviamente), speditami tramite Hermes il giorno 4/10.. da venerdì (5/10) è ferma, con la dicitura "Il programma è stato classificato a l'hub centrale Hermes" e da lì non si muove.



E' rimasta ferma venerdì, tutto il week-end e anche oggi non sembra aver fatto nessun genere di spostamento.



Nel frattempo ho provato a tracciare il pacco su Bartolini, DHL e nel DoveQuando delle poste in zona spedizioni internazionali, ma niente. Nessun riscontro.



Avrei voluto provare anche con Speedy Global Express ma per ora sto aspettando perchè mi richiede di registrarmi.



Qualcuno ha informazioni a riguardo di quanti e quali siano i corrieri che potrebbero portarmi il pacco?

Messaggio 591 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

Aggiorno.. il pacchetto mi è arrivato qualche giorno fa, consegnato da un fattorino che portava una maglietta con su scritto proprio "Hermes"!

Messaggio 592 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

annasalvo57
Utente della Community

ciao aspetto due pacchi e o paura ! perche ce il terzo da inviare come fare per chiedere infomazioni in italia (catania)

Messaggio 593 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

micaelacomo
Utente della Community

Ciao ragazzi,


è la seconda volta che acquisto merce dalla germania, e puntualmente il pacco arriva aperto e senza il contenuto.


non sarà che questo spedizioniere HERMES sia un poco MARIULO ?


La cosa raccapricciante è che ti rimbalzano da un numero di telefono all'altro e se protesti, ti minacciano di querela !


OTTIMO SERVIZIO ! BRAVI ! COMPLIMENTI !


continuate così.


W la serietà.


micaela.

Messaggio 594 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

luca6965
Utente della Community

Salve, qualcuno sa a chi si appoggia sta ditta nel vicentino? perchè sono 15 giorni che aspetto un pacco, sul sito mi dice che è arrivato all ufficio 125 di vicenza ma non so a chi rivolgermi.. grazie in anticipo se qualcuno riesce ad illuminarmi

Messaggio 595 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

totem1959
Utente della Community

Ultimamente mi sono capitati 4 spedizioni con Hermes tutte con tremendo ritardo... 1 è arrivata le altre 3 non ancora


Telefono Customer Service Hermes 02 98857301 molto gentili, vi dicono anche il corriere cui è affidata la spedizione. peccato non rispoda al telefono!



Per lavoro, ho quasi quotidianamente a che fare con spedizione da e per la Germania, in oltre 15 anni, mai un problema, il più economico ( uguale o a volte in rapporto con il peso addirittura più economico) è DPD (Deutsche Paket Dienst) in 3 gg lavorativi arriva. che si appoggia in Italia a Bartolini.




MAI PIU' HERMES!!!!!!!!!!!

Messaggio 596 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

chickiecherry13
Utente della Community

Per ora, esperienza negativa con Hermes.


Pacco spedito l'11 Dicembre..


Posso anche concedere tutte le attenuanti essendo periodo natalizio =_= .. ma il mio pacco è stato nel loro magazzino dall'11 al 19 .. e solo il 19 hanno deciso di inviarlo a Hermes Zentral-HUB per spedirlo.


A tutt'ora il tracking non è stato aggiornato .


bha.


Spero a questo punto che il pacco arrivi, se non presto, almeno che arrivi.


Pessimo servizio.


Pagato quanto un dhl o altro corriere per un servizio a mio avviso da svolgere in 3 gg ..
Ho anche telefonato alla Hermes italia, chiedendo info, e la  risposta è stata che: loro e Hermes Germania non sono la stessa ditta O.o per cui non sapevano nulla, e poteva anche succedere che il pacco non arrivasse al loro hub a Milano, ma fosse smistato da altri. ....
Non ho parole, una spedizione in posta semplice sarebbe arrivata in 5 gg massimo =_=

Messaggio 597 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

chickiecherry13
Utente della Community

secondo voinche significa?
che il mio pacco sta tornando al mittente senza essere partito ??:|



22.12.2012 12:09:27 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.


19.12.2012 06:30:17 Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.


12.12.2012 15:14:10 Die Sendung wurde im Hermes PaketShop abgeholt und für den weiteren Transport sortiert.


11.12.2012 18:01:44 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.


11.12.2012 16:21:13 Die Sendung ist im Hermes PaketShop eingegangen.



l'utima scritta del 22 dicembre e quella del 12 dicembre sono uguali 😞

Messaggio 598 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

Prima e ultima volta con questo penoso Hermes della madonna!


Comperato materiale da lavoro ,spedito in data 10/12/2012 .


Poche ore al  2013 e ancora non so nulla di preciso x la consegna di quanto pagato.


Il bello e che avevo  scritto una postilla  in inglese durante la procedura di pagamento del tipo ''spedire urgentemente''!!



29.12.2012 09:16:36 Die Sendung ist bisher nicht an der Hermes Niederlassung 146 Perugia eingetroffen. 
29.12.2012 08:06:28 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.
22.12.2012 16:30:39 Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.
21.12.2012 21:05:47 Die Sendung wurde von der Hermes Niederlassung Saarbrücken übernommen.
21.12.2012 11:28:39 Die Sendung hat das Lager des Versenders verlassen.
10.12.2012 12:26:04 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.



Messaggio 599 di 670
Ultima risposta

Oggetto: Hermes...spedizione dalla germania

al1978al
Utente della Community

salve la mia spedizione hermes è a questo punto.


 


15.01.2013 23:05:07 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt. 12.01.2013 07:22:52 Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert. 11.01.2013 14:36:37 Die Sendung wurde im Hermes PaketShop abgeholt und für den weiteren Transport sortiert. 10.01.2013 15:01:39 Die Sendung ist im Hermes PaketShop eingegangen. 10.01.2013 13:50:15 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.


 


volevo capire una cosa significa che si trova in italia?nei vecchi messaggi c'era un ragazzo che aiutava con queste spedizioni c'è ancora??grazie


ps


ho già chiamato bartolini a catania ma non gli risulta nessuna spedizione

Messaggio 600 di 670
Ultima risposta