annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

antonella74
Utente della Community
Anch'io sto avendo discreti problemi. Il venditore mi rimanda alla hermes la quale mi rimanda al venditore. Ho contattato bartolini e non hanno niente per me. E' dal 13 Novembre che aspetto questo pacco. Certo che non farò più acquisti dalla Germania. Spero solo di riuscire a risolvere la questione e di non aver perso soldi inutilmente.
Messaggio 201 di 670
Ultima risposta

antonella74
Utente della Community
caro sciarese a volte reclamare dal venditore non è sufficiente. Ci provo da 20 giorni, ma fanno orecchi da mercante. Figurati che per avere il numero per rintracciare il pacco ho dovuto aprire una controversia e trasformarla in reclamo. Solo a questo punto il venditore si è degnato di scrivermi... per dirmi poi che il mio indirizzo è inesistente... mah!!!
Messaggio 202 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
X Antonella...Se hai aperto una controversia hai fatto bene mandagli una Mail confermando il tuo indirizzo ...Il venditore ha il dovere di Reclamare presso Hermes confermando che l´indirizzo é corretto...Sicuro é che avrá Rimborso sotto forma di un Bonus con il quale puó rispedire la merce ma pregalo di aggiungere il Tuo Nr Telefonico in Grossetto a fianco all´indirizzo (Contro gli spiriti Maligni)Cosí questa volta ti arriverá... La Germania ha regole che il linea di massima vengono rispettate ...È giá che ci sei fatti dare il Nr. EU..11 cifre... per fare ricerca.....
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 203 di 670
Ultima risposta

frali1055
Utente della Community
Salve a tutti - sono Francesco da Roma - anche io sto vivendo un momento di completo disappunto circa la HERMES - ho comprato su ebay una scheda per far rifunzionare la mia lavatrice (asta vinta il 02 dic 21:11:18 e pago con PAYPAL circa 8 minuti dopo). Il venditore dice che ha inviato la scheda lo stesso giorno 02 dic????? - impossibile! Lui mi riferisce il codice di spedizione 01.336.1.15.8.929.7 e dopo aver fatto un controllo sul sito HERMES risulta "Die Zustellung konnte nicht erfolgen, da der Empfänger an der angegebene Adresse nicht gefunden wurde.", cioè non sarei stato trovato all'indirizzo indicato.....
Secondo voi come mi devo comportare? E' la prima volta che mi accade una cosa simile - l'indirizzo corrisponde sia su EBAY che quello registrato su PAYPAL. Grazie anticipatamente a che volesse aiutarmi.
Messaggio 204 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Hermes ha due numeri quello di Identita (14 cifre) Valido solo per la Germania e il Nr EU 11 cifre (Numero di Ordine) Per fare ricerche devi usare il Nr. EU la frase in Tedesco dichiara : Non si é potuto recapitare perché indirizzo non esistente... Ti consiglio (Nel caso che il Corriere sia Hermes di metterti in contatto con il venditore confermando L´indirizzo e nello stesso tempo pregalo di aggiungere il tuo Nr. Tel a fianco dell´indirizzo in Grossetto....
Messaggio 205 di 670
Ultima risposta

frali1055
Utente della Community
Gentile Sciarese - innanzi tutto grazie per la tua risp immediata - tu hai idea di quale vettore si serve la Hermes quando il plico giunge in Italia? Ho comunque riscritto al mio venditore confermando l'indirizzo e chiedendogli di indicarmi un Nr EU 11 cifre (ora aspetto sue notizie). Tu che altri consigli puoi darmi? grazie e a presto
Messaggio 206 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Succede spesso ...Quando un fannullone "Recapita" dichiarando che l´indirizzo non é conosciuto Ancora peggio Per dire la veritá distruggono una parte dell´indirizzo per fare questa dichiarazione (È successo a me Come speditore) dopo aver reclamato presso Hermes ho ricevuto un Bonus per rispedire (in 4 giorni) Per questo motivo consiglio sempre di pregare il venditore di aggiungere il Proprio Nr. Tel. ...In Italia consegna Bartolini (Nel tuo circondario)
Messaggio 207 di 670
Ultima risposta

frali1055
Utente della Community
Salve a tutti ed in particolar modo a SCIARESE-il pacco finalmente e' arrivato, consegnatomi da BARTOLINI, il quale ha toppato alla grande-HA MODIFICATO L'INDIRIZZO!!!
HERMES LOGISTIK e' stata velocissima, pensate, spedito la sera del 05 dic. in Italia e giunto il 06 dic. e passato a BARTOLINI, il quale HA PENSATO BENE DI MODIFICARE L'INDIRIZZO E DI SCRIVERE TUTT'ALTRO!!! Comunque grazie a quanti mi hanno dato conforto, in special modo a SCIARESE. AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE!!!!!
Francesco
Messaggio 208 di 670
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Here is our advertisement department.If you wanna buy something or you have any other questions, pleasecontact our sale department.
Company: http://www.ecity58.com
BEIJING CHENGLIJIAYE BUSINESS TRADE LTD
Messaggio 209 di 670
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Here is our advertisement department.If you wanna buy something or you have any other questions, pleasecontact our sale department.
Company: http://www.ecity58.com
BEIJING CHENGLIJIAYE BUSINESS TRADE LTD
Messaggio 210 di 670
Ultima risposta