annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

sciarese
Utente della Community
Scrivi copia e incolla a .... sottovoce1@freenet.de ...
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 251 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
Ho spedito il file.

Quando ho acquistato il notebook su ebay l'indirizzo apparso è il seguente:
Markus Schutze
Arster heerstrasse 73
28279 Bremen
Deutschland

C'è modo di verificare se ha un telefono sto tizio?
Messaggio 252 di 670
Ultima risposta

antonio.siena
Utente della Community
Anche io nella medesima situazione. Però in una settimana il pacco mi è arrivato. Se volete informazioni sullo stato della spedizione chiamate la vs. filiale Bartolini e dite di volere informazioni su un pacco DPD a voi diretto. La ricerca viene effettuata per Cognome. Il numero di spedizione Hermes non serve. Tale forma di ricerca per me ha avuto immediatamente esito positivo.
Messaggio 253 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
x sciarese...
hai qualche conferma che si tratti di un falso..il tipo dice che tutto vero.
A chi potrei eventualmente sporre denuncia penale (di fatto è un ladro)? Esite un'associazione consumatori a cui ci si può iscrivere per questo genere di truffe?

Grazie per qualsisasi consiglio
Messaggio 254 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Per Brambilla i fatti sono evidenti...é un chiaro caso di truffa premeditata Indirizzo non corretto... dati hermes truffaldini...Nota personale ma non scoraggiarti per mezzo di Vlan di vecchia data questi contemporanei possono postarsi in un angolo di strada..(Pescare) qualcuno che lo usa e infiltrasi in questo computer senza lasciare tracce visibili, risultato... Il tipo di Monaco passa da Bremen ruba i dati...poi va a Berlino si aggancia a ebay...fá l´annuncio..Vende..Incassa..sparisce... Naturalmente tutto il tempo si trovava a Mallorca per le ferie perché incaricando qualcuno e pagandolo aveva questi dati senza muovere le chiappe...E camoda la vita se si vuole vivere da parassiti.... E quando li beccano questi poveracci diventano capri espiatori della societá...Poverini perché farli soffrire... Da persona "umana" quando il mio cane é malato grave gli dó l´ultima porzione di piombo
Messaggio 255 di 670
Ultima risposta

pavone1122
Utente della Community
ciao a tutti aspetto un pacco dalla germania spedito con hermes e volevo sapere quanti giorni ci mette ad arrivare
grazie
Messaggio 256 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Dal giorno in cui hai fatto la transazione ... In teoria 10 giorni lavorativi. Dopodiché con il Nr EU(11cifre) puoi fare ricerche presso Bartolini del tuo circondario... Ma devi starci dietro (Spesso dormono)
Messaggio 257 di 670
Ultima risposta

nik_0552
Utente della Community
Mi permetto di aggiungere qualcosa, poiché anch'io sono in attesa di ricevere un pacco dalla Germania, spedito già da molto tempo.
Il venditore mi ha comunicato il numero Hermes, ma l'agenzia locale BARTOLINI, da interpellata telefonicamente, mi ha confermato che tale spedizioniere tedesco non ha nessun rapporto con loro.
Messaggio 258 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Forte di questa dichiarazione fai domanda alla Centrale di Bartolini.... se questa Dichiarazione corrisponde alla Veritá ...... Non so Se é "Il Bartolini" (Corriere di Hermes) o un sinonimo qualunque Chiamato per Sbaglio...Ma é sicurezza assoluta che il Corriere Bartolini È il Corriere di Hermes in Italia Fai senpre richiesta con il Nr. EU (11 cifre)
Messaggio 259 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
In italia Bartolini riceve pacchetti dalla Germania sotto la sigla DPT.
Messaggio 260 di 670
Ultima risposta