annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

sciarese
Utente della Community
X fx620
E a tutti coloro che mi vogliono contattare da privato Non lo fate per mezzo del Mio Shop... Il Nr. "Strabico" di Ebay mi fá problemi nel rispondere....FX620 È pregato di scrivere qui il Nr. di spedizione (EU...11 Cifre..) di Hermes
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 281 di 670
Ultima risposta

fx620
Utente della Community
x sciarese grazie il numero di track e' 07400088066418 ciao attnedo una tua risposta fx620
Messaggio 282 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Il Nr. che hai mandato é il Nr.di identificazione (ID) (14 cifre) devi darmi il Nr. che incomincia con EU (11 Cifre) trascrivendo solo le cifre si possono avere informazioni
Messaggio 283 di 670
Ultima risposta

fx620
Utente della Community
ciao purtroppo ho solo questo numero ho la ricevuta scannerizata con quel numero id saluti fx620
Messaggio 284 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
sottovoce1@freenet.de ...su questo Indirizzo potete contattarmi se c´é veramente di bisogno Leggendo le altre comunicazioni troverete anche una risposta per i vostri problemi.. E chiaro che per casi estremi ..se posso aiutarvi sono a disposizione cone le mie Qualitá...Ma non di piú ..NOTA..... per mezzo del mio Ebay non posso rispondere alle vostre domande
Messaggio 285 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
X fx620 Il Nr EU si trova a destra sotto HERMES Paket shop
Sotto la dicitura "Ihre Auftragsnummer EU..11 cifre... scritto in Grossetto molto visibile... Sotto potrai leggere anche che... Senza questo auftragsnummer non si possono dare informazioni....
Messaggio 286 di 670
Ultima risposta

mastertravel
Utente della Community
ciao e scusate. ho letto nel forum che avete ricevuto pacchi con Hermes dalla Germania. non lo conosco assolutamente ed ho paura di perderlo. qualcuno mi puoi aiutare e dirmi come fae per evitarlo? esempio il nome del corrispondente ? grazie e scusate ancora
Messaggio 287 di 670
Ultima risposta

mastertravel
Utente della Community
ciao scusa tanto sciarese. il venditore mi ha dato un numero comincia per EU e poi 11 cifre. è sufficiente? grazie
Messaggio 288 di 670
Ultima risposta

mastertravel
Utente della Community
CIAO A TUTTI HO UNA PAURA BOIA DI PERDERE L'OGGETTO CON QUESTO CORRIERE SCONOSCIUTO............
Messaggio 289 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Ebbene se ti dico che Hermes é un corriere MOlto serio qualcun´altro mormorerá quanti soldi di danno per dirlo la risposta non la dó perche costui non si merita una risposta
Ma andiamo ai fatti... questo sconosciuto Nato da Commercianti seri Come la Otto Versand Tedesca e in collaborazione con altri Venditori per catalogo hanno fatto una ditta di trasporti per la propria merce per non Pagare i Costi che dettava la posta De Si é allargata anche per il privato e oggi spedisce anche in Europa...Con la sua serietá Tipica Tedesca cerca di tenerla anche in Europa e ci riesce I pacchetti Hermes sono tutti assicurati fino a 500 Euro e il servizio piú sicuro che io conosco..Solo che in Italia con Bertolini gira e rigira ci sono problemi di recapito..Ma se ci sono problemi Hermes rispedisce (Se lo speditore ne ha il diritto) senza pagamento IL PACCHETTO con il Nr. EU (11 Cifre) si puó seguire nel suo tragitto l´Unico accorgimento era quello di aggiungere il Proprio Nr. Tel. In grossetto Ma ora anche questo viene aggiunto automaticamente se viene dato
Aumentandone la sicurezza di recapito...Dal giorno di spedizione al recapito é standardizzato di 7 Giorni ma e chiaro che puó anche essere piú lungo ma non una eternita Stai piú che sicuro che con i Teutoni avrai la rara occasione di avere un Servizio per i soldi che hai pagato
Messaggio 290 di 670
Ultima risposta