annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

chiara8504
Utente della Community
Lunedi mattina comincia a telefonare all'agenzia della tua zona Bartolini, digli che aspetti un pacco Hermes, basta il tuo nome e cognome e ti sanno dire se il tuo pacco e in consegna.;-)
.
.
Messaggio 371 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Kikkoman Teoreticamente dovresti averlo (se bartolini lavora il sabato) ma aspetta fino a lunedi e subito(La mattina) domandi del pacchetto assicurato Hermes Nr ID 01147115838377 che viaggia con il vettore DPD È in Giacenza (Naturalmente dai i tuoi connotati) Sicuramente é in Magazzino ma se dicono no richiedi il giorno dopo Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 372 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

alfaditone
Utente della Community
buongiorno a tutti. in particolare a sciarese, che si prodiga per aiutare quelli che hanno più problemi.
ebbene, sono alle prese con ben 2 consegne dalla germania. una hermes, l'altra dhl.
hermes: shipping id 01165115835097
order number EU48165035494
data: 16.06.2008
consegna ancora non pervenuta. abbiamo fatto il reclamo alla hgl sia io sia il venditore, peraltro finora squisito nel suo tentativo di aiutarmi.

dhl: identcode 968533364377
ekp 20000148
data 24.06.2008
consegna ancora non pervenuta. sia io che il venditore abbiamo chiesto notizie via mail alla dhl. a me, una semplice risposta automatizzata non ha dato alcun aiuto. a lui, dicono che il pacco è assicurato e che dunque gli verrà corrisposto un rimborso integrale. che lui ha promesso di rigirare a me. stiamo a vedere. intanto, sarei curioso di vedere dove sta il pacco.

in entrambi i casi, a quanto pare, la motivazione della mancata consegna fornita dai corrieri ai venditori era che l'indirizzo non era corretto e/o il destinatario non era presente. peccato che l'indirizzo sia corretto, e che corrisponda a quello di un notissimo ufficio della mia città in cui c'è sempre un portiere addetto alla ricezione della posta.
la motivazione della mancata consegna è dunque del tutto fasulla, sia per la dhl che per la hermes. tra l'altro, ciò fa supporre che entrambe si appoggino a una stessa azienda italiana (sda, bartolini, o che so io) per le consegne in italia, in particolare a cagliari dove io mi trovo.
nonostante i tentativi con poste italiane, dhl, sda, bartolini (ho chiamato mezzo mondo e pure i 199 a pagamento), non sono riuscito a sapere niente perchè dicono che al passaggio in italia del plico i dati in mio possesso non sono più validi: cambierebbero completamente, dunque si perderebbe la tracciabilità. alla faccia della trasparenza del sistema, a vantaggio dell'utente.
in buona sostanza, non so neanche a chi si appoggino dhl ed hermes per le loro consegne. ed i miei pacchi stanno chissà dove, in attesa di essere magari rispediti indietro.
se sciarese, o qualcun altro, volesse darmi il suo prezioso contributo anche in base ad i dati che ho messo a disposizione, gliene sarei davvero grato.
buona vita a quanti hanno letto queste righe, sperando che non incorrano negli stessi inconvenienti.
Messaggio 373 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

chiara8504
Utente della Community
Ciao alfaditone, ti ho risposto anche negli altri threed che hai aperto. Dal codice che hai dato la spedizione è stata fatta da deutsche post che si appoggia a DHL ma la consegna in Italia la fa SDA invece hermes si appoggia a Bartolini.
.
.
Messaggio 374 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

alfaditone
Utente della Community
chiara8504, sei stata gentilissima. incrocio le dita, e come aprono le agenzie sda e bartolini mi tuffo da loro di persona. grazie un sacco e abbracci dalla soleggiata cagliari.
Messaggio 375 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sveva984
Utente della Community
CIao a tutti!

Chiedo anch'io un piccolo aiuto, per trovare un pacchetto che è stato spedito con Hermes:

Additional Information/parcel number : 48192052823

Sendungs- Identnummer : 84.192.1.15.83203.3

Data dell'ultima lavorazione: 14/07/08.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie!
Messaggio 376 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Vai subito da Bartolini del tuo circondario...E non mollare !!!(Dovrebbe essere da 2 Giorni in Magazzino...Tempestali di telefonate !! Devono averlo loro in qualche "buco" Avrebbero anche la sfacciataggine di rimandarlo indietro con la Dichiarazione "Indirizzo sconosciuto"..... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 377 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

alic_02
Utente della Community
Scusate mi inserisco anch'io, sperando in un aiuto che non sto ottenendo dal mittente.

Sto aspettando un pacco HERMES con
Auftragsnummer / Sendungsidentnummer
07608609000747

Nel sito Hermes trovo queste informazioni:
Sendungs-Identnummer: 09.196.1.15.00308.9
Datum der Rechnung: 14.07.2008
Datum der letzten Bearbeitung: 18.07.2008
Letzter Sendungsstatus: "Die Zustellung konnte nicht erfolgen, da der Empfänger an der angegebene Adresse nicht gefunden wurde."

Il corriere (chiunque sia in Italia che gestisce i pacchi HERMES: Bartolini?) non ha lasciato nessun avviso a casa. Non so dove possa essere il pacco.

ho scritto a info@hlg.de, in inglese, ma non ho avuto risposta, per ora.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Grazie
Messaggio 378 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Non abbiamo potuto recapitare perché il destinatario non é stato trovato.... Nota standard che significa semplicemente che il pacchetto é ritornato al mittente dato che il destinatario non era reperibile. Se c´é la fai in tempo Contatta Bartolini Ma hai fatto bene di aver contattato Hlg. daranno un lavata di capo alla Bartolini. Ora mettiti in contatto con il venditore confermando il tuo indirizzo e pregandolo di aggiungere il Tuo Nr. Tel. scrivendolo in Grassetto a fianco dell´indirizzo Sappi che ...Secondo le direttive Hermes il Venditore/Speditore ha il diritto di una rispedizione (Senza costo) e ha bisogno della conferma del tuo indirizzo per farne valere il diritto. Il venditore fará reclamo a Hermes...Il quale gli manderá un Bonus in Bianco che verrá accettato dalla succursale nella quale porterá il Pacchetto (Devi aspettare ancora piú a lungo e avrai anche tu il pacchetto Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 379 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

alic_02
Utente della Community
Grazie a sciarese, ho contattato Bartolini che effettivamente ha ammesso di avere fermo il pacco da più di una settimana (non si capisce a fare cosa?, forse aspettando di restituirlo?) perchè mancava il numero civico nell'indirizzo. Ora si tratta di capire se la colpa è del mittente o, come credo più probabile, del corriere (o dei vari corrieri) Magari ci sono degli energumeni organizzati in società di spedizioni che credono di saper far funzionare un sistema postale permettendosi il lusso di troncare il campo dell'indirizzo e lasciar fuori il numero civico. E' possibile questo?
Pensa che ho chiesto anche di trattenere il pacco che passo a ritirarlo io. Non è possibile, ci vuole l'autorizzazione scritta del mittente!!!
Ho lasciato il numero di cellulare perchè mi chiamino. Ma i corrieri non hanno il cellulare aziendale, potranno chiamarmi dal telefono dell'azienda prima delle consegne del giorno (troppa grazia).
Grazie comunque
Messaggio 380 di 670
Ultima risposta