annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania


@stewecar ha scritto:
Aspetto dal 5 ottobre..tracking tedesco fermo al 6..poi buio..per il call center il problema è in tedeschia..mah..

bene , sono in buona compagnia....

dal 6 Ottobre  attendo  un pacchettino dalla Germania via Hrmes con un ricambio urgente per una moto che deve andare al collaudo.

Ho telefonato e scritto diverse volte   al n.  customercare della centrale Hermes di Milano Carpiano, e mi hanno risposto delle gentili seppur sottopagate call center girls dalla Romania.Mi hanno detto che inviavano il sollecito della consegna, cosa che hanno fatto perchè dopo 2 giorni si aggiungeva una nota tracking  annunciando  lo stato di merce in consegna. questo per 9 volte + una bugia

di mancata consegna.Ho scritto  in Germania alla sede  e mi hanno risposto in sostanza che me la devo vedere io con chi mi ha inviato la merce.Il venditore con cui sono stato in contatto fin dall'inizio, disperato perchè ha altre 5 mancate consegne in Italia in corso, mi ha mandato con posta ordinaria un altro ricambio identico che mi è arrivato in 3gg.Insieme abbiamo deciso di  inoltrare denuncia penale

sia in Italia che in Germania, contro Hermes in concorso con ignoti, per inadempienza contrattuale, truffa, tentato furto/appropriazione indebita. Abbiamo naturalmente inviato il preavviso a Hermes con scadenza il 4 Nov,2015 h 18:00 per provveder alla consegna o comunque darci la posizione esatta  dela spedizione con il n. di telefono di una persona qualificata  di quella specifica filiale. In caso contrario   beh denuncia  e conseguente  "visita  parenti" CC e GdF......! visto l'accumularsi continuo di infrazioni.

Messaggio 631 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Hermes e' un disastro, non rispondono alle mail, mi hanno consegnato un pacco con il mio nominativo e sotto c' era l' etichetta con il vero destinatario, uno schifo, un mese che aspetto e il venditore tedesco manco risponde
Messaggio 632 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

AIUTO ai compagni di sventura con spedizioni non consegnate:

 

sperimentando , ho scoperto  a la presente pagg:

 

http://www.hermes-italy.it/it/parcelshopfinder.html

 

la chiave per trovare l'agente Hermes  di zona.

 

In sostanza dalla pagina di Tracking della Hermes inserite l'ID del Vs Tracking,(che vi deve fornire   chi vi spedisce) ad un certo punto, nell'elenco della posizione attuale  del Vs. Pacco, trovate, preceduto da data ed ora, la nota:

 

"Die Sendung ist in der Hermes Niederlassung 163 Varese eingetroffen" (ovvero.la spedizione ha raggiunto la filiale di  (nel mio caso) " Varese",

Aprite il Link  sopra indicato, esce  la cartina google,  inserite nella finestra di ricerca  il nome della località in cui il vs. pacco risulta  arrivato per poi essere consegnato dall'autista locale 

 

Vi viene presentata la lista coi n. telefonici dell'agente locale , lo chiamate, fornite il vs. nome  e......miracolo si scopre che  l'autista locale  che asserisce di essere passato , e nonostante sulla porta sia esposto un cartello per ipovedenti, anche in Braille,- dove c'è scritto di dare il plico al mio vicino,-  di non avervi trovato ad una certa ora , (bugiardo perchè ero in strada col bastone in mano per menarlo), era già invece a casa sua a riposarsi......ed il pacco giace  presso l'Agenzia locale: ovviamente  Vi accordate con l'unico umano di tutta la catena Hermes , l'agente locale di cui sopra,

e domani  3 Novembre 2015 dovrebbe arrivarmi, dopo 27gg. il plico.

 

Cari compagni di sventura "hermesiani", spero che queste  4 righe  vi siano utili.....

 

non perdete l'occasione di spernacchiare ed altro....il customer care Hermes .

Pensare che basterebbe un Link da cliccare che ci portasse direttamente, con l' ID, all'agenzia locale  Temo che i superincravattati CEO ed AD e dirigentucoli vari ostentati nelle pagine " chi siamo" di Hermes  non siano all'altezza  nemmeno di portare  il cane a far......

 

Ciao

 

 

Messaggio 633 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Ho migliorato, spero  la spiegazione su come raggiungere l'agente locale Hermes che dovrebbe avere il pacco che tanto aspettate!!

 

AIUTO ai compagni di sventura con spedizioni  Hermes non consegnate: sperimentando ,

ho scoperto la chiave per trovare l'agente Hermes  di zona.  con la seguente procedura:

In sostanza inserite l'ID del Vs Tracking,(che vi deve fornire   chi vi spedisce) nella finestra di ricerca 

 pagina web Hermes Italia: http://www.hermes-italy.it/

(oppure in quella internazionale), ed esce lo stato di tracking  con la posizione attuale del Vs. Pacco.

Ad un certo punto, nell'elenco della posizione attuale  del Vs. Pacco, trovate, preceduto da data ed ora, la nota attualmente in crucco:

"Die Sendung ist in der Hermes Niederlassung 163 Varese eingetroffen" (ovvero.la spedizione è giunta alla filiale  163 di  (nel mio caso) " Varese",

 

Riaprite la pagina: http://www.hermes-italy.it/

sulla barra BLU di ricerca,  cliccate su Trova  Parcel Shop

si apre,( non accessibile direttamente), la pagina con la mappa Google ( http://www.hermes-italy.it/it/parcelshopfinder.htm​l)

 

, inserite la località o provincia indicata, dove secondo la  pagina Tracking   si trova i l pacco.

Vi viene presentata la lista coi n. telefonici dell'agente locale , lo chiamate, fornite il vs. nome  e......miracolo si scopre

 che  l'autista locale  che asserisce di essere passato , e nonostante sulla porta sia esposto un cartello per ipovedenti, 

anche in Braille,- dove c'è scritto di dare il plico al mio vicino,-  di non avervi trovato ad una certa ora ,

 (bugiardo perchè ero in strada col bastone in mano per menarlo), era già invece a casa sua a riposarsi......

ed il pacco giace  presso l'Agenzia locale: ovviamente  Vi accordate con l'unico umano di tutta la catena Hermes : l'agente locale di cui sopra, per solito gentile  e voilà il giorno dopo il pacco arriva.....

 
Messaggio 634 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Sono anche io in una brutta situazione con Hermes...il venditore ha spedito il pacco il 6 novembre dall'Austria e mi ha dato il tracking number. La tracciatura si ferma al 10, da quando è arrivato in Italia. Da quel momento, si è persa ogni tipo di notizia a riguardo. Il venditore insiste nel dire che non è sua responsabilità se Hermes Italia ha perso il pacco e quelli di Hermes dal canto loro mi dicono che non hanno idea di dove sia ora il pacco, e che "mi faranno sapere", questo ormai da più di 10 giorni. Avendo pagato con paypal ho aperto una controversia ma giustamente sono protetta, per un eventuale rimborso, solo se il venditore ha sbagliato qualcosa nello spedire il pacco. Se è stato Hermes c'è poco da fare e dovrei rivolgermi a loro per un rimborso (ma loro insistono affinché sia il venditore a rimborsarmi, nel caso). Mi sembra davvero un incubo, la merce è piuttosto costosa ed io non so più che pesci prendere. Sul sito tedesco risulta che il mio pacco NON è ancora arrivato alla sede di Napoli (quella più vicina al mio domicilio) e se pure provo a contattarli per conferma, il numero della sede di Napoli sul sito di Hermes risulta inesistente. Non so davvero cosa fare...

Messaggio 635 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Come è finito? Da due giorni sono nelle vostre condizioni, cioe disperata, perché ho saputo che il venditore di Germania mi ha spedito la merce con questo maledetto Hermes. Ma mi domando, come cavolo riescono ancora stare sul mercato con un servizio del genere? Ogni giorno le aziende bravissime falliscono per colpa di crisi...

Messaggio 636 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Caro amico , io ho ordinato un pezzo per la ma audi il 24/11/2015 e lo hanno spedito con Hermes Logistick.... ad oggi, nonstante solleciti, reclami e telefonate alla sede italiana, il pacco non è ancora arrivato. mettiti il cuore in pace. oltre al costo ( non proprio econimico) del materiale acqusitato sono andati persi anche i soldi pagati per la spedizione €. 14,00

un coriere veramnete deludente.

barbara

 

Messaggio 637 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

No!,Paypal farà una ricerca...e se vede che il pacco non è arrivato a destinazione,(Qualsiasi motivo esso sia) tu prendi il rimborso!!!!

Messaggio 638 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Ciao 

ho comprato dall Inghilterra, il pacco e stato spedito con hermes

 

e partito 11 febb

 

oggi 15/2 il sito riporta Delivery Confirmed by Courier

 

Vuol dire consegnato?....ma io non ho ricevuto nulla...help...cosa devo fare?

 

il numero di track e sempre hermes.....ma si appoggia a qualcuno? chi mi puo aiutare

Messaggio 639 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

leggevo....c e il numero di spedizione e poi cap e riporta un DE55 2GF lo cercato sembra che sia centro spedizioni international

ebay.....qundi non capisco se la dicitura

 

delivery confirmed by courier intende che mi hanno consegnato o che e arrivato al centro smistamento helppp

Messaggio 640 di 670
Ultima risposta