annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

tizioracing
Utente della Community
Ciao a tutti, non conosco il tedesco e solo ora ho appreso che la spedizione è stata fatta con questo spedizioniere! qualcuno potrebbe rintracciarmi il pacco qualora fornisca il codice?

non conosco neanche una parola in tedesco.

Grazie
Messaggio 421 di 670
Ultima risposta

morelli_max2
Utente della Community
C'è ancora qualcuno che ci puo aiutare a rintracciare il nostro pacco????:-)
Messaggio 422 di 670
Ultima risposta

desmosp888
Utente della Community
anche io sto scontando tutto questo con HERMES ! il venditore se ne frega, ed hermes in italia non ha ancora un corrispondente ufficiale. La dicitura sul rintracciamento dice che non è stato possibile consegnarlo per indirizzo sbagliato NON E' VERO !. Da sempre ricevo a questo indirizzo. Parlo tedesco e ho mandato email in germania attendero' !?
Messaggio 423 di 670
Ultima risposta

chiara8504
Utente della Community
Le spedizioni Hermes in Italia vengono consegnate da Bartolini.
Prova a telefonare alla sede che si occupa delle consegne nella tua zona (il n. di telef. lo trovi sul sito) e prova a bloccare il pacco.
.
.
Messaggio 424 di 670
Ultima risposta

ermete72
Utente della Community
Anche io sono capitato con Hermes per una spedizione dalla Germania... Il 27/01/09 risulta partito e il 30/01/09 risulterebbe arrivato in Italia, ma a tutt'oggi non é ancora arrivato (05/02/09)... Domattina provo a sentire Bartolini...
Messaggio 425 di 670
Ultima risposta

ermete72
Utente della Community
Dimenticavo... Il paese di destinazione risulta OK!
Messaggio 426 di 670
Ultima risposta

siloso0
Utente della Community
Salve a tutti anche io come voi ho aquistato dalla germania, il pacco è stato spedito il 16/02/09, questo mattino mi è arrivata una e-mail del venditore con scritto:
Sehr geehrte Damen und Herren,

ein Paket ist auf dem Weg zu Ihnen.

pio l'indirizzo del mittente e il mio..
poi la seguente frase:

Wenn Sie den aktuellen Sendungsstatus des Paketes abrufen wollen, dann klicken Sie auf folgenden Link:
http://tracking.hlg.de/Tracking.jsp?TrackID=49046024629
Che mi collega con una pagina della quale non capisco bene il significato....qualcuno può darmi una mano....
Messaggio 427 di 670
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao,
ti dèà lo stato attuale della spedizione, dove nel riquadro si dice che "ti sarranno date al più presto i nuovi aggiornamenti sulla spedizione".
Comunque io ho ricevuto due settimane fa un notebook acquistato in Germania e spedito tramite HERMES, che mi è arrivato in 6gg.
Per cui vedari che tra 2-3gg lo riceverai sicuramente (naturalmente devi escludere i festivi).
Saluti essebipc
Messaggio 428 di 670
Ultima risposta

lauri-volpi
Utente della Community
Ragazzi, leggendo le vostre risposte su Hermes Logistik mi avete spaventato!!! Anch'io sto aspettando dalla Germania un pacco spedito tramite Hermes, sul sito esclusivamente in tedesco, inserendo il numero d'ordine (Auftragsnummer) mette solo la città e il cap del destinatario, il nome e la via li omette. Secondo voi c'è qualcosa di irregolare in questo?
Messaggio 429 di 670
Ultima risposta

siloso0
Utente della Community
Non credo che ci siano problemi perchè anche per me fa la stessa cosa...bisogna incrociare le dita e sperare che il pacco arrivi il più presto...perchè dopo tutto quello che o letto o una paura matta che venga smarrito...o impieghi 20 giorni ad arrivare!!!!
Bisogna sperare che vada tutto ok!!!!
Messaggio 430 di 670
Ultima risposta