annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

lauri-volpi
Utente della Community
Comunque mi pare di capire che tutti o quasi tutti sono insoddisfatti i questo servizio.Non ho capito bene una cosa, in caso di mancato recapito al destinatario,comunque il pacco torna al mittente o c'è il rischio fottuto che non torni neanche a lui e tutti se la prendono nel sedere?
Messaggio 431 di 670
Ultima risposta

siloso0
Utente della Community
Sinceramente non sò bene come funzioni...ma metti il caso in cui venga smarrito...stranamente!!! Stai tranquillo che se pure c'è una vaga speranza che venga ritrovato....bè in quel caso seppure trovano il pacco...credo che sparisca nelle mani di qualche dipendente Italiano!!!!!
Messaggio 432 di 670
Ultima risposta

Ciao a tutti.
Il 12 febbraio ho effettuato un acquisto in germania ed il venditore, visto che gli avevo chiesto una spedizione con tracciatura, mi ha spedito l'oggetto con HERMES. Ho ricevuto i codici ed ho provato a monitorare da sito e mi dava qualcosa come destinatario errato. Comunque due minuti fa è venuto bartolini e mi ha portato il pacco. La prossima volta però me lo faccio spedire normale, perchè solitamente dalla Germania le cose mi arrivano in meno di una settimana mentre con hermes ci ha messo quasi dieci giorni.
Comunque per riassumere:
In Italia consegna BARTOLINI
Messaggio 433 di 670
Ultima risposta

Ciao a tutti.
Il 12 febbraio ho effettuato un acquisto in germania ed il venditore, visto che gli avevo chiesto una spedizione con tracciatura, mi ha spedito l'oggetto con HERMES. Ho ricevuto i codici ed ho provato a monitorare da sito e mi dava qualcosa come destinatario errato. Comunque due minuti fa è venuto bartolini e mi ha portato il pacco. La prossima volta però me lo faccio spedire normale, perchè solitamente dalla Germania le cose mi arrivano in meno di una settimana mentre con hermes ci ha messo quasi dieci giorni.
Comunque per riassumere:
In Italia consegna BARTOLINI
Messaggio 434 di 670
Ultima risposta

lauri-volpi
Utente della Community
Scusa,quando scrivi che le prossime volte faresti una spedizione normale intendi che utilizzeresti il servizio postale comune senza tracciatura della spedizione?
Messaggio 435 di 670
Ultima risposta

siloso0
Utente della Community
Bè io in fin dei conti devo spezzare una lancia in favore di entrambi, non sò se è per fortuna o altro ma il pacco speditomi dalla Germania il 16/02, mi è stato recapitato ieri 23/02, niente male solo 6gg lavorativi...visto ciò che si scrive pensavo addirittura che non l'avrei ricevuto...quindi alla fine sono soddisfatta!!!!grazie a tutti voi.
Messaggio 436 di 670
Ultima risposta

swtsuger54
Utente della Community
Caro amico,
Adesso ho una buona notizia per you.It dire è che il mio negozio on-line ha istituito, il sito di cui è www.ioffermarket.com. Il layout di pagina di questo sito web vi sono dettagliate introduzioni di merci, che vengono venduti nel mio shop.The merci, comprese le NIKE, PUMA, GIORDANIA calzature sportive e abbigliamento sportivo, per uomo / donna 'borse, moda, abiti e cravatte, la maggior parte dei che sono direttamente dal manufactureres.Besides, si vendono anche Cinese antichità, che sono dal folk collezioni. Benvenuti amici provenienti da tutto il mondo la scansione del mio sito web e acquistare alcuni oggetti che ti piace. Allo stesso tempo, ci auguriamo che ogni amico può usare molti modi per contribuire a propagandare il mio negozio ad altri amici. I migliori auguri per la tua famiglia
Messaggio 437 di 670
Ultima risposta

vin_63
Utente della Community
ciao ragazzi io ho appena inviato un'email alla hermes per sapere dov'e' il pacco risposta?
rivolgersi al venditore complimenti
Messaggio 438 di 670
Ultima risposta

Scusate gente, ma i pacchi con Hermes quanto ci mettono ad arrivare mediamente?
Comunque sto cercando di monitorare lo status della spedizione dal sito, ma ormai è dal Marzo che non viene più aggiornato... vuol dire forse il pacco è arrivato in Italia ed è stato affidato a Bartolini (o chi per lui)?

Grazie
Messaggio 439 di 670
Ultima risposta

(Intendevo il 4 Marzo sopra)
Messaggio 440 di 670
Ultima risposta