annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

simopearl
Utente della Community
Salve a tutti, compro da anni su Ebay e non ho mai avuto problemi tranne che questa volta... il 13 dicembre mi hanno spedito un pacco dalla germania tramite Hermes e ad oggi non l'ho ricevuto... il venditore mi ha dato un numero di 14 cifre (non ha trovato quello di 11..) che è 01349115832199 ma non parlo tedesco anche si mi sembra di capire che il pacco sia stato consegnato al corrire locale il 18(???) ho telefonato ieri a BArtolini e, dando il mio nominativo e questo numero non mi hanno saputo dire nulla... Sciarese mi puoi aiutare??? dici che richiamando Bartolini e facendo il nome id DPD anzichè di Hermes riescono a trovare qualcosa di più??? ad ogni modo ho già chiesto al venditore di cercare anche il numero a 11 cifre... ma nel caso poi dove lo dovrei inserire???

grazie Simone
Messaggio 211 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Salve Simo..La ricerca puoi farlo solo Con Il Nr EU..11 cifre...(È il Nr. di Ordine) Quello che tu hai (14 cifre) é il Nr. Di Identitá tutti e due i Numeri sono presenti sul Pacchetto ma per le spedizioni EuropeeHa valore Il Nr. EU DPD non Ha a che vedere con Hermes(hlg)Fai richiesta scrivendo ..Hallo (Nome dello Shop. Bez. Ware Nr. (Numero della merce astata)Um dass Paeckschen bei Hermes zu Finden Brauche Ich der Auftragsnummer (EU..11 ziffern..) Es Befindet sich in Ihrem Beleg Rechts Unter Hermes Packetshop. MfG (Firmato)Non traduco ma sappi che é la richiesta del Nr EU...Questo Numero (11cifre9 ti serve..Agganciati al seguente.. http://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/c1/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os_hQC88wI09LYwODAEdTAyMfAwNn30BjQwMDA_1wkA4kFf6mPs4GRqa-xt5uwX7GFkFGEHkDHMDRQN_PIz83Vb8gOzvN0VFREQBEScOs/dl2/d1/L0lJSklKSUpDZ3BSQS9JUGpBQUF4QUFFU29BQ0pHNGVGdS9ZQnB4SkZ3NDE0a3N0eW9RLzZfVThJVjJJOTMwMFBBNTAyTDAwQ01RMzFHVjYvN19VOElWMkk5MzAwUEE1MDJMMDBDTVEzMUdWNy9yZWZyZXNo/?content=Sendungsstatus#7_U8IV2I9300PA502L00CMQ31GV7
Hermes Portal - PrivatPaketService... Clicca Sendungstatus e poi in Auftragsnummer scrivi le 11 cifre..Qui troverai lo status (in Tedesco)Leggi l´ultima nota...Buon Natale a Te e a tutti coloro che Leggono
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 212 di 670
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
wanna buy something or you have any other questions, please contact our sale department.
Company: http://www.wtoeur.com
Beijing HuaHai Eletron and Electrical Equitment Co.,Ltd
Messaggio 213 di 670
Ultima risposta

giux1986
Utente della Community
Ciao a tutti io ho un problema con hermes... Ho acquistato una videocamera digitale che è stata spedita il 19/12/2007.
Quando però sul link di hermes inserisco il numero di spedizione che mi hanno dato loro scrivono: Abbiamo lavorato a nessuna trasmissione per voi negli ultimi 30 giorni.
Cosa significa?
ho provato a chiedere al venditore di fare un sollecito, e Bartolini mi dice che non c'è nessuna spedizione a mio nome in Italia...
che faccio?
Messaggio 214 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Devi dare il Nr. EU ..11 cifre...(Ma solo le cifre) se sei in possesso del Nr. con 14 Cifre non puoi fare ricerca...Richiedi Al venditore il Nr. EU.... e agganciati al Link che ho dato sopra...Nota che ..se la spedizione era per la Germania...Sarebbe giá arrivata... Ma si vede che in Italia esiste un´altra Filosofia.. Io ne ho spedito Uno il 17.12.07 e non é ancora arrivato é fermo in Italia da Bartolini Pa e non si degna neanche di Spuntarlo come arrivato e Giacente... In Sicilia lo "spuntano" dopo la consegna ma devo dire che un áltro pacchetto é arrivato a destinazione dopo 6 giorni lavorativi..( Forse é questione di Festivitá ????? ciao Buon Natale
Messaggio 215 di 670
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Sorry to disturb you!http://www.zcjbw98.com is a big different gifts. Our products like: TVs, cameras, phones, laptops, xbox, ps3, etc. And our gifts are many many kinds. Like Olympic friendlies, mp3, etc. Our Thanks for your browsing,
Messaggio 216 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
dcain71 sappi che chi fa questo reclame illecito viene timbrato come venditore poco serio
Messaggio 217 di 670
Ultima risposta

riccio1982
Utente della Community
Vorrei ringraziare pubblicamente sciarese e tutti coloro che hanno scritto in questo post. Anch'io sto aspettando un pacco spedito dalla Germania tramite Hermes in data 16/12/2007. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e preoccupato mi sono messo in moto. Ho letto questo lunghissimo post, ho così comunicato al venditore ebay che non ho ricevuto il pacco nonostante l'indirizzo sia corretto, ho verificato la traccia del mio pacco direttamente dal loro sito e ho constatato che il mio indirizzo risulta non esser stato trovato (consegna non riuscita in data 28/12/2007), ho scritto ad hlg una mail di reclamo contenente tutti i dati della spedizione ed infine ho contattato la filiale Bartolini a me più vicina. Che tramite Cognome e Nome non aveva trovato nessun pacco in carico, ma chiedendo cortesemente una ricerca più attenta ha scovato il mio pacco seguendo l'ordine di ricerca Nome----Cognome. Domani dovrebbero consegnarmelo. Spero sia veramente la fine ed il contenuto sia intatto.
Grazie a tutti voi!
Messaggio 218 di 670
Ultima risposta

lanier64us
Utente della Community
www.zcjbw98.com is a big different gifts. Our products like: TVs, cameras, phones, laptops, xbox, ps3, etc. And our gifts are many many kinds. Like Olympic friendlies, mp3, etc. Our Thanks for your browsing,
Messaggio 219 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Che hai messo a conoscenza Hermes é bene. Ma devi contattare il venditore confermando l´indirizzo. Il venditore ha il diritto di reclamare come Datore di incarico. Pregalo di aggiungere il tuo Nr. Telef. in Grossetto a fianco dell´indirizzo. Cosa succederá.... Il venditore fá reclamo presso Hermes per mezzo della tua reclamazione nel giro di 4-5 giorni riceverá un Bonus e con questo rispedirá la merce
Cosí é la Praxi da seguire..... e fino a ora ha sempre funzionato Abbi pazienza...Ma il responsabile é Bartolini del tuo circondario
Messaggio 220 di 670
Ultima risposta