Ciao ragazzi, nn so se a me stavolta è andata bene, ma con Hermes spedizione 28/12/07 arrivo pacco 07/01/08 nel pomeriggio, spedito da venditore tedesco di Kelkheim, quindi va forse a zone il problema, io me lo sono fatto spedire in ditta, li ce sempre qualcuno che puo ricevere la merce, poi i vari corrieri ci conoscono bene (riceviamo quasi da tutti gli spedizionieri) Bartolini in effetti sulla sua ricevuta ha messo solo l'indirizzo della ditta e il nome della mia ditta ma il referente nn c'era, lo si poteva leggere sul pacco forse questo puo essere un problema, bisogna richiedere che chi spedisce indichi bene sul pacchetto tutti i dati, i miei dati sulle schede di spedizione da lui fate le a compilate con l'intero indirizzo e referente, ma sulla ricevuta mancava il nome,(per fortuna mi conoscono bene in ditta) tra l'altro si puo anche dire che sono seri xche il mio paccho era praticamente imballato male, cioe, c'era solo un celofan che faceva intravedere chiaramente cosa conteneva (una videocamera) quindi avrebbero potuto farle sparire senza problemi o sostituire il contenuto, ma niente di tutto questo, quando ho letto questo 3d mi sono preoccupato, ma ieri (ormai) inaspettatamente è arrivato! credo che per chi ha problemi deve recarsi direttamente in filiale Bartolini e risolvere il problema. auguri Franco,
ps. grazie anche a Sciarese x le info