annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

Anonymous
Non applicabile
MILANO ROSERIO.... Io è dal 07 Marzo 07 che sto aspettando un pacco che è fermo da quei ladri Autorizzati...:-(..
ho trovato i numeri 02.35638303 ma niente non rispondono Mai Gran Bastar....
Messaggio 141 di 625
Ultima risposta

loola05
Utente della Community
come si fa a convertire il numero del pacco da cinese in italiano?
Messaggio 142 di 625
Ultima risposta

loola05
Utente della Community
quanto costa la dogana x un oggetto acquistato in cina e pagato € 7,52+14,98 x la spedizione? grazieeeee
Messaggio 143 di 625
Ultima risposta

viviana3459
Utente della Community
ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IERI MATTINA HANNO LIBERATO IL MIO LETTORE MP4 DAL SEQUESTRO DI MILANO ROSERIO...STI CAZZI Xò!SU 43,98 NEURI DEL PREZZO MI HANNO FATTO PAGARE 27,13 NEURI DI TASSE...STI BASTARDONI!
Messaggio 144 di 625
Ultima risposta

ragazzi io ho appena inviato una mail a striscia la notizia raccontando la mia storia .. è veramente ridicolo abitare in un paese civile .. che ha un servizio postale pubblico così poco trasparente ... ho acquistato diversi oggetti da ameria ce cina .. tutti arrivati con particolare ritardo ma arrivati .. ultimamente un oggetto da taiwan ( inviato 2 volte - povero bruceweiart-) e dagli stati uniti .. anch'esso inviato ben due volte!!!( e che non ho ancora ricevuto dal 2 luglio).... io non so che fare.. non so come fare .. qualciìuno mi aiuta?
Messaggio 145 di 625
Ultima risposta

... ah P.S.
io ho un numero del pacco che mi ha fornito il venditore, dicono quelli delle poste che è un pacco ordinario ( alcuni dicono sia pacco clere maxi altri celere internazionale bha!) ma io che ci faccio con sto numero?
se non serve a rintracciare il pacco?
Messaggio 146 di 625
Ultima risposta

pippo16v
Utente della Community
ciao ragà , anche a me stanno succedento cose da pazzi... devo ricevere 7 spedizioni di cui 3 dall'america 2 dall'inghilterra 1 da hong kong e 2 dal canada ma nienteeeeeeee ancora... purtroppo 2 delle spedizioni (quelle dal canada) non potro piu avevre il rimborso da pay pal perche ho fatto passare i giorni utili x richiedere il rimborso. ma sulle altre ho atto reclamo , anche se i venditori mi hanno detto che hanno spedito sensa traking... e possibile ??? ho sono questi delle dogane che hanno fatto manbassa su tutto ??? anche sulle spedizioni europee ( cioè quelle dall'inghilterra ? ) roba da pazzi... domani vado a dennunciare il tutto alle autorità almeno vediamo un pò se un'altra goccia farà traboccare il vaso e cosi si iniziano queste benedette indagini... speriamo bene-.
Messaggio 147 di 625
Ultima risposta

saradani61
Utente della Community
purtroppo non ci sono soluzioni !!!!!!!

siamo in popolo di furbi(leggi ladri!!!) ed i dipendenti
pubblici sono i più furbi....
potete provare a chiamare il numero verde delle poste 803160 ,parlare un operatore ed aprire un a pratica di sollecito.
io aspetto un hd-player da aprile e sono sicuro di non vederlo , poichè starà già funzionando a casa di qualcuno.
non potete fare reclamo poichè solo il mittente ne ha diritto.

bisognerebbe mandare una copia del forum a qualche solerte magistrato, alla fine verrebbe fuori la stessa storia del deposito bagagli di Malpensa....

io personalmente ho deciso di inviare in automatico con xp 10 fax al giorno a roserio ,i primi scritti con i dati richiesti, gli altri tutti neri!!!!!!!!!
povero fax!!!!!!!!!
Messaggio 148 di 625
Ultima risposta

costipato
Utente della Community
Salve, mi accodo anch'io all'inferno di Roserio, se fossi credente pagherei una messa contro le Poste ( anche la Telecom, perchè no ).

Dunque, ho ricevuto la famosa raccomandata dopo due mesi acui ho risposto dopo numerosi tentativi VIA FAX quindici giorni fa, ho lasciato un post sul blog di Bob, ho fatto il reclamo sul sito delle poste ( leggendo nelle note sembra che non possa essere utilizzato nel nostro caso ), ho telefonato all'803160 e per aprire la segnalazione questi volevano il famigerato numero RR.

MA COME SI FA AD AVERLO QUESTO CAVOLO DI CODICE RR? Nella raccomandata c'erano solo due riferimenti: un 'barcode' solo numerico che a detta dell'operatrice delle poste sarà il numero che 'verrà' impiegato per spedire il pacco una volta sdoganato, ed un codice di magazzino, probabilmente interno agli schifosi di Roserio.

Mi hanno detto che avrei dovuto richiedere i codici di spedizione al mittente ( negli USA ), ho provveduto ma nessuna risposta, mi sembra anche ovvio dopo questo tempo.

Leggendo i post precedenti mi sembra veramente
assurdo che le poste facciano chiedere al mittente di aprire un reclamo nei confronti di un servizio postale
estero, figuratevi se succedesse nel caso di una spedizione dall'Italia alla Cina alle nostre condizioni; chi contattiamo l'ambasciatore a Pechino?

Inoltre una nota sulle tasse: perchè dovrei pagarle
su un importo che comprende anche le spese di spedizione
se il valore dell'oggetto è inferiore?

POVERI ITALIANI, ANCORA A LITIGARE COME IDIOTI TRA DESTRA E SINISTRA, MA CHI CI DIFENDE?

VI LASCIO PREGANDO TUTTI I PRESENTI DI INTERVENIRE AL V-DAY dell'8 SETTEMBRE. POCO, MA MEGLIO DI NIENTE.

P.S. A vedere i post su questo forum il mio caso è uno dei più fortunati.
Messaggio 149 di 625
Ultima risposta

loola05
Utente della Community
allora incredibileeeeeeeeeeeeeeee aspetto un pacco spedito da hong kong a fine maggio e arrivato a milano roserio il 6 giugno...bhè il pacco è ancora lì..........
a s s u r d o
ma lacosa piu bella è che la merce ha un valore di € 7,52 da me pagato al vendiitore+15€ per la spedizione ed ora mi chiedono altri 11€ di dogana........
ma le tasse doganali non erano state abolite????
Messaggio 150 di 625
Ultima risposta