Finalmente fine dell'odissea con Poste Italiane , anche se scriverlo con le iniziali maiuscole è un eufemismo.
Dopo ben 7 e dico 7 mesi , invio di preteste tramite il sito per ben due volte 4 telefonate a CMP Roserio ( circa 40 minuti di attesa ogniuna , visto che risulta costantemente occupato ) ce l'abbiamo fatta.
CONSIGLIO a tutti coloro che hanno colli in giacenza , di inviatre lettera di sollecito al fax indicato e specificare in grande sul fax o raccomandata
" ... per conoscienza
Spett.le Poste italiane Viale Europa 190 00145 ROMA
Spett.le MINISTERO COMUNICAZIONI Direzione generale per la regolamentazione del settore postale Ufficio III vigilanza e controllo – ROMA
indirizzi che trovate elencati in questo forum.
Dopo 7 minuti che avevo inviato il fax , mi hano richiamato , scusandosi per il ritardo e giustificandolo con un sacco di " balle " ( scusate il termine ).
Comunque il collo è arrivato dopodue giorni.
Ps . Disperato mi ero anche rivolto a Genezazioneattiva , associazione consumatori , indicata sul forum ho pagato l'iscrizione , ma non si degnano nemmeno di rispondere alle Email ne figuriamoci di richiamare come promesso nell Email di risposta automatica che ritorna dopo aver inviato il messaggio.
Meglio lasciarli perdere ..... CHI FA DA SE FA PER TRE
Auguri a tutti e Ciao di nuovo:-)