annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

condesadepitimini
Utente della Community
Ciao Ragazzi,

... stesso problema, comune ormai a migliaia di noi compratori oltreoceanici... Ho 4 pacchi fermi al CMP Roserio, provenienza USA, da inizio giugno 2007... pagato tutti i dazi che mi richiedevano e ad oggi NON ho (ovviamente!) nessuna traccia dei miei pacchetti (che contengono cosmetici). Ho fatto di tutto, mandato molti fax, mandato raccomandata AR con la documentazione (per l'ennesima volta) e minacce; ho scritto al Ministero Delle Comunicazioni (organo di vigilanza), scritto al Gabibbo, sottoscritto la petizione di Bob... e ho mandato una mail alla nuova trasmissione di Radio 24.

unabusoalgiorno@radio24.it

Ebbene, una giornalista molto gentile mi ha telefonato, vogliono fare una trasmissione sul nostro caso.
Scrivete anche voi a Radio24 riassumendo la vostra (ahimé triste) esperienza: più siamo a testimoniare meglio è!!
Chissà che si muova qualcosa per davvero???!!
Messaggio 151 di 625
Ultima risposta

824cristina
Utente della Community
anch'io come voi ho fermo un pacco a milano roserio ho provato a telefonare ai numeri che ho trovato qui nel forum ma sono sempre occupati o squillano a vuoto,e non ho speso tanto solo che da comunque fastidio,
Messaggio 152 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
comunque, come scritto precedentemente il mio pacco, una batteria per computer sony, è sempre fermo dal giorno 3 luglio e ancora non sanno nulla quando mi verrà recapitato.... che schifo!!!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 153 di 625
Ultima risposta

eta154
Utente della Community
Se avete il codice della spedizione (tipo RR99..99CN) potete chiamare il numero 848.800898 e ... buona fortuna.
Messaggio 154 di 625
Ultima risposta

sanfra_rm
Utente della Community
Anche io ho trovato il disco che mi comunicava il nuovo numero 848 800 898, dopo un paio di minuti di attesa ho parlato con una operatrice delle Poste Italiane che mi ha detto che il mio pacco era stato consegnato all' ufficio postale di zona proprio oggi. Speriamo solo che il contenuto sia giusto!!!!! Sono passati 121 giorni.....
Messaggio 155 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
mi è arrivata una richiesta di fornire la documentazione relativa all'acquisto della batteria per il portatile sony: complimenti dal 03 luglio al 13 settembre è rimasta a Milano Roserio, settanta giorni perchè? spero solo che sia tutto a posto e presto mi venga consegnata!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 156 di 625
Ultima risposta

amadeus.60
Utente della Community
EHEHEH......... anch'io ho un pacco fermo a Milano Roserio dal 26/03/07 nonostante l'invio della documentazione richiesta ,parecchi solleciti telefonici , una telefonata alla dogana ecc.....NISBA....
Credo che procederò con una denuncia alle competenti autorità.A proposito qualcuno ha una Email a cui tentare ....credo comunque inutilmente un'ulteriore tentativo di sollecito ? Grazie
Messaggio 157 di 625
Ultima risposta

francesca7654
Utente della Community
Ciao a tutti anche a me devono arrivare due pacchetti dagli stati uniti fermi in dogana dal 4 luglio,ho mandato tutta la documentazione che ti richiedono sulla lettera tramite fax ma non ho ancora ricevuto nulla.Ieri ho chiamato il numero 848800898 e mi hanno detto che bisogna mandare la copia originale dei bollettini postali e nel mio caso del nulla osta sanitario firmato,tramite raccomandata o posta prioritaria a Roserio e poi aspettare, pare stiano sdoganando i pacchi di luglio.
Messaggio 158 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
il mio pacco è sempre fermo a Roserio, mi hanno detto di telefonare la sttimana prossima per poter avere notizie...........................................................................................................GULP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 159 di 625
Ultima risposta

sulcis
Utente della Community
Costoro della dogana di Roserio, non hanno capito niente, ci trattano come se fossimo ladri e si permettono di sequestrare oggetti di poco valore, accusandoci di contrabbando, un mio cugino francese mi ha riferito che lui acquista in tutto il mondo e non gli sono mai capitate disavventure come quelle che accadono qua in Italia.
Sicuramente costoro vogliono far vedere che sono defficenti emm!!! Scusate efficienti e sequestrano tutto, devono avere un grosso deposito. (as sos domus).
Il vero contrabbando in Italia e ben altro (LE ARMI) specialmente quelle che produciamo, le mine antiuomo, che caso strano non incontrano ostacoli di dogana.
Faccio un appello ridateci gli oggetti che ci appartengono .
Messaggio 160 di 625
Ultima risposta