NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2006 10:53
- Il numero aggiornato della dogana Roserio è 0331 662420 ma appena chiami a seconda della fascia oraria o suona libero senza riscontro o si commuta poi in occupato.
- RF321835777GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2008 14:01
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2008 15:19
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-02-2008 19:20
Comunque chi sta ancora aspettando il pacco non si disperi, sperando che non sia il proprio ad aver preso quella via, io sono tra quelli che aspettano.
Non prendetevela ALLEGRIA!!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-02-2008 22:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-02-2008 10:54
Paypal mi ha abbandonato perchè trascorso il periodo per fare ricorso (il lettore era in sostituzione del precedente che mi era già costato €. 20 di dogana, ma a paypal non interessa)e quindi penso che a questo punto ne acquisterò un altro, € 80,00 finite nel cesso grazie alle nostre stupende poste italiane.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-02-2008 11:46
Stramaledette Poste Italiane! impediscono alle persone di fare acquisti oltre il territorio nazionale...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-03-2008 11:25
sulla richiesta è presente un BARCODE che traccia il vostro pacco per le poste italiane tramite il N.V. 848800898 dopo un paio di giorni che vete risposto al fax potete verificare con l'operatore se il pacco è stato sdoganato.
Spero possa essere utile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-03-2008 15:31
Ieri a striscia la notizia hanno fatto vedere il deposito di Milano Roserio, hanno ripreso mentre caricavano la corrispondenza su dei camion, tonnellate di pacchi che prendevano la via del macero, infatti sono finiti in una fabbrica che ha in appalto il compito di distruggerli, i responsabili hanno dichiarato che si tratta di corrispondenza non ritirata dai destinatari, il problema è che non riescono a smaltire l’enorme quantità di corrispondenza accumulata nel deposito.
Comunque chi sta ancora aspettando il pacco non si disperi, sperando che non sia il proprio ad aver preso quella via, io sono tra quelli che aspettano.
Non prendetevela ALLEGRIA!!!!!!!
Hai davvero l'animo di un filosofo.
Ma devi sapere che la sottrazione e distruzione di corrispondenza è un reato penale (artt. 616 e 619 c.p.)
e gli organi di polizia e giudiziari hanno il dovere di indagare sulla natura di quella posta inviata al macero.
Si sospetta fortemente che là in mezzo ci siano le spedizioni che tanti poveri digraziati (come il sottoscritto) stanno aspettando da molti mesi, fino ad oltre un anno!!!
Credi che io stia a guardare senza fare nulla?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-03-2008 10:45
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-03-2008 22:31
ricevuto il codice dal venditore usa, chiamato il numero verde posteitaliane dove mi hanno dato il codice italiano di pacco celere internazionale e un numero da chiamare per info sulla situazione dogana, traccio il pacco con il portale poste... scopro che c'è bisogno di altra documentazione alla dogana... dopo innumerevoli chiamate scopro che il pacco è in esame sanitario a genova... dopo 2gg il pacco è stato consegnato AD UN ALTRO... MA NON A ME!!!!! chiamo e richiamo ma non c'è nulla da fare il destinatario FASULLO conferma che il pacco è suo quando in realtà il venditore non lo conosce e mi conferma di aver spedito a me!!!
MAI PIU' PAGARE COSì TANTO PER UN DISSERVZIO COME LE POSTE ITALIANE!!!! CHE SCHIFO! VORREI FARE UNA DENUNCIA... SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA L'ITER FATEMI SAPERE...
CIAO