annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

diego5046
Utente della Community
grazie della risposta sei stato gentile essebipc, senti, ma se dovessi aspettare dei mesi come scrivono nel forum, è fattibile farsi rimborsare da paypal? grazie ancora.
Messaggio 201 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

gabri3322
Utente della Community
diego, come fai a sapere che il tuo pacco è fermo in dogana?
Messaggio 202 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sulcis
Utente della Community
Ieri a striscia la notizia hanno fatto vedere il deposito di Milano Roserio, hanno ripreso mentre caricavano la corrispondenza su dei camion, tonnellate di pacchi che prendevano la via del macero, infatti sono finiti in una fabbrica che ha in appalto il compito di distruggerli, i responsabili hanno dichiarato che si tratta di corrispondenza non ritirata dai destinatari, il problema è che non riescono a smaltire l’enorme quantità di corrispondenza accumulata nel deposito.
Comunque chi sta ancora aspettando il pacco non si disperi, sperando che non sia il proprio ad aver preso quella via, io sono tra quelli che aspettano.
Non prendetevela ALLEGRIA!!!!!!!
Messaggio 203 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

il numero è: 848800898 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, io sto aspettando un navigatore satellitare dall USA ma si è fermato in dogana perchè pensano che sia un itegratore alimentare e devo specificare il contenuto per gli oneri sanitari!!! assurdo
Messaggio 204 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Aspetto un lettore MP3 arrivato in dogana a Roserio Milano in data 15 settembre 2007, in questi 5 mesi ho inviato mail, fax, telefonate, ho provato cercato senza esito a fare un reclamo alla docagana, ho contattato vari organi publici ricavandone sempre la stessa risposta "non è una questione che riguarda i nostri uffici contatti le poste" che non mi permettono di aprire un reclamo perchè lo può fare solo chi spedisce il pacco, ho interpellato striscia ma anche qui niente.
Paypal mi ha abbandonato perchè trascorso il periodo per fare ricorso (il lettore era in sostituzione del precedente che mi era già costato €. 20 di dogana, ma a paypal non interessa)e quindi penso che a questo punto ne acquisterò un altro, € 80,00 finite nel cesso grazie alle nostre stupende poste italiane.
Messaggio 205 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

cristian3758
Utente della Community
Già Simone a me è capitata la stessa cosa con un cd e posso dirti che ho compiuto le stesse procedure ottenendo le medesime idiote risposte, compresa la segnalazione a Striscia...Ho buttato anch'io le mie belle 50 € e in futuro per mè esisterà solo il pagamento in contrassegno dovessi pagare anche 10 o 20€ in più ma almeno il prodotto lo pago quando l'ho fisicamente in mano!
Stramaledette Poste Italiane! impediscono alle persone di fare acquisti oltre il territorio nazionale...
Messaggio 206 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

gianpy1968
Utente della Community
Ho un pacco fermo a Roserio di cui mi hanno richiesto della documentazione tramite fax alla cui ho debitamente risposto.
sulla richiesta è presente un BARCODE che traccia il vostro pacco per le poste italiane tramite il N.V. 848800898 dopo un paio di giorni che vete risposto al fax potete verificare con l'operatore se il pacco è stato sdoganato.
Spero possa essere utile
Messaggio 207 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

filfed03
Utente della Community
sulcis
Ieri a striscia la notizia hanno fatto vedere il deposito di Milano Roserio, hanno ripreso mentre caricavano la corrispondenza su dei camion, tonnellate di pacchi che prendevano la via del macero, infatti sono finiti in una fabbrica che ha in appalto il compito di distruggerli, i responsabili hanno dichiarato che si tratta di corrispondenza non ritirata dai destinatari, il problema è che non riescono a smaltire l’enorme quantità di corrispondenza accumulata nel deposito.
Comunque chi sta ancora aspettando il pacco non si disperi, sperando che non sia il proprio ad aver preso quella via, io sono tra quelli che aspettano.
Non prendetevela ALLEGRIA!!!!!!!


Hai davvero l'animo di un filosofo.
Ma devi sapere che la sottrazione e distruzione di corrispondenza è un reato penale (artt. 616 e 619 c.p.)
e gli organi di polizia e giudiziari hanno il dovere di indagare sulla natura di quella posta inviata al macero.
Si sospetta fortemente che là in mezzo ci siano le spedizioni che tanti poveri digraziati (come il sottoscritto) stanno aspettando da molti mesi, fino ad oltre un anno!!!
Credi che io stia a guardare senza fare nulla?
Messaggio 208 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

blualpes
Utente della Community
Salve, ho ricevuto oggi la comunicazione della dogana di roserio circa un integratore alimentare dagli USA, nel foglio c'è scritto medicina. Se è un integratore non è una medicina! Negli Usa mi costa la metà che in europa! Ne avevo già presi 3 volte e tutto liscio, questa volta invece fermo in dogana. Oltre ai 6,33€ chiedono la fattura commerciale, in tal caso l'email di acquisto, e la richiesta di sanità aerea in cui indicare contenuto, valore, ma in questo fac simile non so se occorre pure fotocopia carta id. e prescrizione medica, in tal caso non essendo medicina non potrei averla! Qualcuno che abbia lo stesso problema mi può aiutare. Altrimenti ci perdo 30€ di integratore.
Messaggio 209 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

vania.cecco
Utente della Community
il mio caso è un pò diverso...
ricevuto il codice dal venditore usa, chiamato il numero verde posteitaliane dove mi hanno dato il codice italiano di pacco celere internazionale e un numero da chiamare per info sulla situazione dogana, traccio il pacco con il portale poste... scopro che c'è bisogno di altra documentazione alla dogana... dopo innumerevoli chiamate scopro che il pacco è in esame sanitario a genova... dopo 2gg il pacco è stato consegnato AD UN ALTRO... MA NON A ME!!!!! chiamo e richiamo ma non c'è nulla da fare il destinatario FASULLO conferma che il pacco è suo quando in realtà il venditore non lo conosce e mi conferma di aver spedito a me!!!
MAI PIU' PAGARE COSì TANTO PER UN DISSERVZIO COME LE POSTE ITALIANE!!!! CHE SCHIFO! VORREI FARE UNA DENUNCIA... SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA L'ITER FATEMI SAPERE...
CIAO
Messaggio 210 di 625
Ultima risposta