annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

dodo0517_2007
Utente della Community
Anno nuovo,vita nuova?
Oggi ho chiamato il numero 0270203734,e incredibilmente ho trovato del personale molto cortese.Primo ho scoperto che anche la First Class Mail,una volta "trattata"risulta tracciabile.Ho dato i miei connotati,spiegato la mia situazione e incredibilmente sono spuntate una ventina e più di buste che sono in dogana, e non sanno perchè siano ancora li e io non li abbia ancora ricevuti.Sono in attesa di sapere se c'è un blocco o quant'altro,se non altro un passo avanti iniziavo a non capirci più nulla,dovrei essere ricontattato,stiamo a vedere,buon anno a tutti
Messaggio 361 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Dodo, fai bene a scrivere "incredibilmente". Speriamo non siano solo parole : se son rose fioriranno. Tienici al corrente, sarebbe fantastico se il numero da te indicato servisse veramente a qualcosa.
Messaggio 362 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Allora,le rose sono già sfiorite perchè comunque non sanno dove andare a pescarle.Se le first class sono state controllate lasciano traccia altrimenti non risultano e vengono inviate ai centri di smistamento.Nel loro database figuravano 9 invii ad inizio anno scorso a fronte di un centinaio.Mi è stato detto che con la nuova sede la situazione dovrebbe migliorare,e comunque gli acquisti di piccoli importi vengono inviati direttamente al centro di smistamento.Linate non ha giacenze di lungo termine,al massimi da dicembre,per quanto riguarda Roserio non si sa,comunque anche se ci fossero sarebbero da considerare perse,speriamo solo che una volta ingranato Linate funzioni meglio che in passato,se non altro rispondono alle telefonate e sembrano più cordiali e collaboarativi...staremo a vedere
Messaggio 363 di 625
Ultima risposta

ciao ragazzi vorrei sapere se avete ricevuto delle raccomandate bloccate alla dogana di milano???
Io ho una raccomandata ferma alle dogane di milano dal 6 gennaio 2009 fino ad oggi nessuna notizia, chiamado al numero verde 848.....mi viene riferito di pazientare ancora una settimana cosa devo fare???help me
Messaggio 364 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Ciao millino, a me è stata evasa ieri una raccomandata che era stata accettata in data 9 gennaio 2009 e domani o al massimo dopo domani dovrei riceverla. Sì devi pazientare perché io ho ricevuto raccomandate smistate da Linate anche dopo 20 giorni.. I tempi possono variare. Comunque in base alla mia esperienza personale pare che la situazione stia migliorando perché ricevo merce (proveniente da Singapore) al massimo entro un mese dalla data di spedizione. Prima quando venivano accettate a Roserio mi capitava dopo un mese e mezzo. Vedremo per i prossimi ordini quali saranno le tempistiche.. Magari fammi sapere come procederà la spedizione 🙂
Messaggio 365 di 625
Ultima risposta

amicojojo
Utente della Community
per la dogana di Milano Roserio fate il numero verde 848800898
Messaggio 366 di 625
Ultima risposta

blackangel1984
Utente della Community
Salve a tutti,
riguardo i recapiti di Milano Roserio, vorrei dire alcune cose.
Sto provando a contattare il numero 02/50903264. Nessuna risposta in tutta la giornata.
Al numero 02/70203734, un signore molto gentile mi ha risposto che avrei dovuto chiamare il call center delle Poste Italiane al numero 848800898. A questo numero, una donna mi ha cortesemente risposto che loro trattano soltanto le raccomandate. Per i pacchi nazionali e internazionali bisogna contattare il numero 803160.
DOVETE avere un codice della spedizione, anche se, come me, trovate persone cortesi che vi chiedono il nome e provano ad inserirlo nel database per vedere se escono risultati. Al numero 803160, se non avete codice, vi arrangiate come me.
Io sto aspettando un pacco dagli Stati Uniti, partito oltre un mese fa. Il venditore CREDE (?!?) che sia fermo in dogana. Ho chiesto più volte il codice e il metodo di spedizione per poter fare delle ricerche: nessuna risposta. L'assicurazione era compresa nelle spese di spedizione ed imballaggio.
Ho acquistato e pagato con PayPal l'oggetto in data 27/11/2008. Ad oggi quindi, superati i termini per aprire contestazioni e/o reclami che tramite PayPal (45 gg. dal pagamento) e non potendo più aprire una controversia con eBay in quanto l'oggetto da me acquistato è stato rimosso (anche se i 60 gg. non sono ancora trascorsi), mi ritrovo a prendere per sfinimento il venditore statunitense, sperando di recuperare almeno il valore del pacco. Senza tenere conto che sto anche perdendo davvero un sacco di tempo a leggere e capire se potrebbe essere fermo in dogana. Il tutto, in attesa da giorni e giorni di informazioni sulla spedizione.
Chiedo consiglio anche a voi: a questo punto, cosa potrei fare?
Ringrazio in anticipo tutti gli utenti che risponderanno.
Messaggio 367 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Ciao blackangel, mi dispiace che il tuo pacco non sia arrivato a destinazione. Per il consiglio che posso darti è di provare a contattare il venditore per il rimborso se l'ordine continuerà a non arrivare o vedi se te le può sostituire con un altro. Speriamo che il venditore sia particolarmente disponibile. Comunque è sempre consigliabile fare spedizioni tracciabili. Ho sentito diversa gente che ha trovato problemi con gli ordini dagli stati Uniti. Io ho sempre acquistato dai paesi asiatici e per il momento mi sono trovata abbastanza bene. Adesso sto attendendo 3 raccomandate tra cui una in giacenza dal 10 gennaio..Cavolo come son lenti a smistare dei piccoli ordini..E poi mi capita spesso di ricevere merce che è stata spedita dopo che quella che è stata spedita prima. Non si sa con che criterio lavorino..
Messaggio 368 di 625
Ultima risposta

klikkete
Utente della Community
Io invece volevo riportarvi il mio prolema.
Il 12 Dicembre u venditore di Hong Kong mi spedisce tramite un raccomandata una penna usb mp3 del valore complessivo di 39$HK e con spese di spedizioe 150$HK e dichiara 200$HK sul CN22... in moneta sono circa 19 euro.
Oggi mi arriva la raccomandata e devo pagare circa 34 euro di sdoganamento... il tutto perchè il valore del bene è stato calcolato non come dollari di HK ma come dollari americani... quindi mi hanno tassato per 200$$, circa 150 euro. 😞
E adesso? Pago, prendo il pacchetto e poi presento reclamo?
Mi rimborseranno veramente?
Messaggio 369 di 625
Ultima risposta

mauri.tr
Utente della Community
No Kikkete, prima che rivedi i soldi indietro ti viene il male alla pancia un milione di volte!!!
Una bella denuncia di incompetenza al funzionario che non conosce il suo mestiere!!!
Io non ne posso più e per tanto ho sospeso i miei acquisti all'estero :-((.
Nella speranza che persone competenti tornino a fare il loro mestiere; e queste persone, al posto di controllare i pacchettini di cd e accessori vari che arrivano dall'estero, se ne andassero a controllare i vagoni e i containers pieni di c.. che entrano nel nostro paese indisturbati tutti i santissimi giorni!!!!!!
Non ho mai ricevuto fregature da ebayer extraeuropei: sono questi "geni delle valute" e della scienza dei materiali che sviano il loro lavoro!!!
Messaggio 370 di 625
Ultima risposta