Salve a tutti,
riguardo i recapiti di Milano Roserio, vorrei dire alcune cose.
Sto provando a contattare il numero 02/50903264. Nessuna risposta in tutta la giornata.
Al numero 02/70203734, un signore molto gentile mi ha risposto che avrei dovuto chiamare il call center delle Poste Italiane al numero 848800898. A questo numero, una donna mi ha cortesemente risposto che loro trattano soltanto le raccomandate. Per i pacchi nazionali e internazionali bisogna contattare il numero 803160.
DOVETE avere un codice della spedizione, anche se, come me, trovate persone cortesi che vi chiedono il nome e provano ad inserirlo nel database per vedere se escono risultati. Al numero 803160, se non avete codice, vi arrangiate come me.
Io sto aspettando un pacco dagli Stati Uniti, partito oltre un mese fa. Il venditore CREDE (?!?) che sia fermo in dogana. Ho chiesto più volte il codice e il metodo di spedizione per poter fare delle ricerche: nessuna risposta. L'assicurazione era compresa nelle spese di spedizione ed imballaggio.
Ho acquistato e pagato con PayPal l'oggetto in data 27/11/2008. Ad oggi quindi, superati i termini per aprire contestazioni e/o reclami che tramite PayPal (45 gg. dal pagamento) e non potendo più aprire una controversia con eBay in quanto l'oggetto da me acquistato è stato rimosso (anche se i 60 gg. non sono ancora trascorsi), mi ritrovo a prendere per sfinimento il venditore statunitense, sperando di recuperare almeno il valore del pacco. Senza tenere conto che sto anche perdendo davvero un sacco di tempo a leggere e capire se potrebbe essere fermo in dogana. Il tutto, in attesa da giorni e giorni di informazioni sulla spedizione.
Chiedo consiglio anche a voi: a questo punto, cosa potrei fare?
Ringrazio in anticipo tutti gli utenti che risponderanno.