annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

a.gra01
Utente della Community
L'unico modo per smuovere le cose, appena vi arriva la lettera dalle poste con richieste assurde, tipo il fitosanitario per merce per cui non è necessario, per evitare di aspettare un mese, fate immediatamente reclamo con il modulo online di poste italiane e poi fatene subito un altro al numero di telefono 803160. Miracolosamente le cose si sbloccano. Io l'ho fatto e stranamente, a 12 gg dal primo reclamo, e circa 7/8 dal secondo, il pacchetto è arrivato. Veloce come la luce...E soprattutto non fatevi scadere i termini di contestazione se l'oggetto è stato pagato con Paypal.
Messaggio 411 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

madokamiky
Utente della Community
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere maggiori informazioni riguardo a questo tipo di spedizione DHL global mail Deutsche Post. Ho notato ultimamente dal tracking che ci viene scritto "the order was scanned in the international inboud mail centre in Italy" (dopo che è stato inoltrato da Francoforte in Italia) e i tempi di spedizione a volte si fanno più lenti. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa?? Che gli ordini vengono aperti e controllati? Ho notato che non passano da Linate, fanno un altro percorso. Vi ringrazio in anticipo.
Messaggio 412 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

toni7891
Utente della Community
RAGAZZI VI AGGIORNO LA MIA SITUAZIONE IL PACCO è ARRIVATO! E' stato spedito dalla Cina il 21 gennaio con china post, arrivato alla dogana di Milano Linate il 2 Febbraio,senza avereno notizie fino al 25 Febbraio dove viene inviato a Napoli CMP Windows, il 27 mi arriva la raccomandata a casa per ritirarlo in posta. La mia Odissea è durata 37 giorni, senza aver pagato alcuna tassa doganale. Mi ritengo soddisfatto nonostante i lunghissimi tempi di attesa, basti pensare che Cina- Milano 11 giorni, mentre Milano-Napoli 25 giorni! L'unico consiglio che posso darvi per gli acquisti dai paesi che non sono dell'Unione Europea è di non fare acquisti con costi molto elevati, mettetevi in testa che al 50% il pacco può anche non arrivarvi e se vi arriva o aspettate tempi lunghissimi oppure pagherete una tassa doganale. Che dirvi... siate pazienti e magari nel momento in cui avrete perso le speranze dell'arrivo del vostro pacco magari un postino busserà alla vostra porta per andarlo a ritirare. Buona fortuna.
Messaggio 413 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

ho telefonato a milano roserio ed hanno risposto.. dicesi che nn è più operativa. :S
Messaggio 414 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

kruith
Utente della Community
è arrivato!!!
5 giorni dalla cina a milano
56 giorni da milano a casa mia!!!!
sono stato fortunato....
Messaggio 415 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

shade_ninja
Utente della Community
Il mio pacco dagli USA è fermo dai primi di Febbraio... varrà la pena sperare? 😞 Quasi mi viene voglia di ricontattare Striscia.
Non se ne può più di questa situazione, già un altro pacco, 6 mesi e mai saputo niente!!
Messaggio 416 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

shade_ninja
Utente della Community
P.s.: ho inviato un reclamo dal sito di poste italiane come è stato consigliato qua sopra. Tuttavia ho letto che il reclamo non ha validità per i pacchi provenienti dall'estero. E' quindi obbligatorio procedere con ulteriori reclami telelfonici perchè prendano provvedimenti?
Messaggio 417 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

debora*2009
Utente della Community
02/25148915 fax x contattare le iene !!
Messaggio 418 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mystikgta
Utente della Community
Io sono in attesa di una raccomandata spedita dall'inghilterra..non da marte badate, dall'inghilterra. Spedita il 16 marzo, il tracciamento sul sito inglese la da come uscita dall'isola ma su poste italiane non risulta tutt'ora registrata. Tramite il venditore ho scoperto che è arrivata in italia il 19 marzo ma si è a quanto pare volatilizzata. Ho chiamato all'848 ma non sanno dire nulla a parte ipotizzare che sia ferma alla dogana e sparare la cazzata (quando ho chiesto il numero della dogana): "Ma no, neanche noi abbiamo il numero della dogana". Ma siamo fuori????? Ho cercato in giro e un numero l'ho trovato ma ovviamente non risponde nessuno ma ciò non vuol dire che NON ci sia nessuno perché mi hanno pure chiuso la chiamata quindi ci sono ma non hanno voglia di fare un ca**o!! A parte che sono dei ladri schifosi perché tempo fa avevo un pacco dalla cina fermo in dogana e quando mi è arrivato dopo un mese il pacco era aperto e mancava pensate un ciondolino di naruto..che vergogna. Comunque tornando al punto, io sto aspettando un telefono e mi sta venendo il sospetto che alla dogana possano "decidere" se registrare o no i pacchi che arrivano, tassarli a piacimento, rubare e altre cosette del genere per arrotondare il loro stipendietto. Fatto sta che la raccomandata (che dovrebbe essere una spedizione sicura) è diventata un fantasma e sto iniziando a pensare che non la vedrò mai.
Messaggio 419 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

richterian
Utente della Community
Io sono in attesa di una raccomandata spedita dall'inghilterra

I plichi provenienti da Paesi UE non sono sottoposti a controlli doganali.
Messaggio 420 di 625
Ultima risposta