annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PS3 80 GB IN VENDITA PER DUE VOLTE E DUE UNICHE OFFERTE DALL'ESTERO..

gioppino75
Utente della Community

GENTILISSIMI EBAYERS

VOLEVO CHIEDERE DI UN DUBBIO CHE MI ATTANAGLIA

HO MESSO IN VENDITA PER DUE VOLTE UNA PS3 USATA E MI SONO ARRIVATE ENTRAMBE LE VOLTE DUE CONTROPROPOSTE D'ACQUISTO, LA PRIMA VOLTA DALLA MALESIA, DOVE MI OFFRIVA 100 EURO IN PIù, PRESUMO PER LE SPESE POSTALI E STAVOLTA BEN 200 EURO IN PIU PER UNA CONTROPOSTA DAGLI STATI UNITI.

pREMETTO CHE HO SPECIFICATO NELL'INSERZIONE CHE SPEDISCO SOLO IN ITALIA, VOLEVO CHIEDERE DELUCIDAZIONI SUL TENORE DELLE OFFERTE E PERCHè QUESTE RICHIESTE DALL'ESTERO PER UNA PS3 ITALIANA A PREZZI UN PO ESAGERATI.

GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

san-franco
Utente della Community

Purtroppo hai scritto in maiuscolo e non si capisce un tubo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

SONO TRUFFE!

Non abboccare.

Aggiungo che per il tipo di inserzioni che fai sei a rischio truffa nigeriana a meno che tu non abbia anche impostato questo blocco:

Requisiti dell'acquirente

Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.
Questo blocco può aiutarti ad escludere gli acquirenti che decidono di acquistare i tuoi oggetti senza sapere che non effettui spedizioni verso i loro paesi.

che impedisce materialmente ad utenti registrati in paesi diversi dall'Italia di acquistare i tuoi oggetti senza il tuo consenso.

Ciao

P.S.: Scrivi minuscolo, il maiuscolo è considerato scortese (è un errore che agli inizi facevo anch'io, quindi ritengo più utile spiegare il motivo chiaramente piuttosto che ostracizzarti inutilmente).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

gioppino75
Utente della Community

Grazie mille, anche per la lezione di Bon Ton.

sentivo puzza di bruciato, adesso vado in rete a cercare notizie su queste truffe nigeriane per imposterò il blocco che mi dici.

grazie ancora per l'attenzione.

gioppino75

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Cerca TRUFFA NIGERIANA, il meccanismo è quello.

Leggiti tutto per bene quello che c'è a riguardo, ti servirà per il futuro e eviterai fregature.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta