in data 27-05-2013 22:03
GENTILISSIMI EBAYERS
VOLEVO CHIEDERE DI UN DUBBIO CHE MI ATTANAGLIA
HO MESSO IN VENDITA PER DUE VOLTE UNA PS3 USATA E MI SONO ARRIVATE ENTRAMBE LE VOLTE DUE CONTROPROPOSTE D'ACQUISTO, LA PRIMA VOLTA DALLA MALESIA, DOVE MI OFFRIVA 100 EURO IN PIù, PRESUMO PER LE SPESE POSTALI E STAVOLTA BEN 200 EURO IN PIU PER UNA CONTROPOSTA DAGLI STATI UNITI.
pREMETTO CHE HO SPECIFICATO NELL'INSERZIONE CHE SPEDISCO SOLO IN ITALIA, VOLEVO CHIEDERE DELUCIDAZIONI SUL TENORE DELLE OFFERTE E PERCHè QUESTE RICHIESTE DALL'ESTERO PER UNA PS3 ITALIANA A PREZZI UN PO ESAGERATI.
GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE
in data 27-05-2013 23:47
Purtroppo hai scritto in maiuscolo e non si capisce un tubo.
in data 28-05-2013 09:40
SONO TRUFFE!
Non abboccare.
Aggiungo che per il tipo di inserzioni che fai sei a rischio truffa nigeriana a meno che tu non abbia anche impostato questo blocco:
Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.
Questo blocco può aiutarti ad escludere gli acquirenti che decidono di acquistare i tuoi oggetti senza sapere che non effettui spedizioni verso i loro paesi.
che impedisce materialmente ad utenti registrati in paesi diversi dall'Italia di acquistare i tuoi oggetti senza il tuo consenso.
Ciao
P.S.: Scrivi minuscolo, il maiuscolo è considerato scortese (è un errore che agli inizi facevo anch'io, quindi ritengo più utile spiegare il motivo chiaramente piuttosto che ostracizzarti inutilmente).
in data 28-05-2013 18:42
Grazie mille, anche per la lezione di Bon Ton.
sentivo puzza di bruciato, adesso vado in rete a cercare notizie su queste truffe nigeriane per imposterò il blocco che mi dici.
grazie ancora per l'attenzione.
gioppino75
in data 29-05-2013 19:06
Cerca TRUFFA NIGERIANA, il meccanismo è quello.
Leggiti tutto per bene quello che c'è a riguardo, ti servirà per il futuro e eviterai fregature.