Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2009 22:50
Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2011 11:35
la Raccomandata da HK partita per l'Italia il 11/4 arrivata oggi (quella del messaggio n. 178-180)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-10-2011 12:12
Uppo questo topic per agg.nti:
Una raccomandata da HK ferma a Linate dall'11/10, un'altra sbarcata a Linate ieri.....vediamo.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2011 12:24
La raccomandata del 11/1 è arrivata oggi 24/10 (partita originariamente da HK il 06/10).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2011 08:35
La raccomandata del 18/1 è arrivata il 31/10 (partita originariamente da HK il 06/10).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-11-2011 19:31
Raccomandata dalla Cina del 10\10 arrivata il 4\11.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-11-2011 17:39
salve vorrei farvi una domanda ,sto osservando un oggetto dalla cina alla quale da gratuita la spedizione,scritta non conoscendo l'inglese free schipphing , ma mi viene un dubbio ma la spedizione scritta che e' gratuita mi arriva fino casa come dovrebbe oppure dovro' pagare lop sdoganamento cioe' il prezzo pattuito e finale ma dovro'pagare qualcosa anche per la dogana con pacco fermato oppure quant'altro mi spiegate qualcosa grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2011 16:40
Le spese di spedizione sono una cosa e le tasse un'altra.
Se il venditore offre spedizione gratuita significa che ne ha già compreso il costo nel prezzo di vendita.
Diverso è il discorso delle tasse, se compri da paesi extra UE in Italia ti vengono poi calcolate le tasse che devi pagare al posyino o al corriere alla consegna.
Il venditore Cinese non può farsi carico di incassare le tasse perchè quelle competono all'Agenzia delle Dogane Italiana, e non può nemmeno informarti sul loro ammontare perchè non può conoscere le nostre tasse così come tu non puoi conoscere le tasse Cinesi.
Calcola circa un 30% sul valore dell'oggetto sommato ai costi di spedizione (valore imponibile), se l'oggetto ha un valore imponibile basso (22 euro se compri da un azienda, 45 euro se compri da un privato) non pagherai nulla.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-03-2012 09:41
pacco spedito da hong kong il 22/2 non è ancora arrivato, peso quache etto, prezzo 9 USD.
Non lorivedrò mai più vero? l'ultima volta ho cercato di comprare una micro ssd e la sto ancora aspettando dall'anno scorso lol. Se però nel caso della micro ssd non sapevo se il pacco era stato spedito in questo caso ho la foto ma non cambierà molto >.> Certo che spedire con posta standard è come comprarsi un biglietto del superenalotto che schifo ma non si può fare reclamo per furto da parte delle poste? Non è possibile che smarriscano i pacchi in questo modo! la prossima volta spedisco una bomba voglio vedere se non lo recapitano subito!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-03-2012 07:03
Spediamo da HongKong quotidianamente in tutto il mondo con diversi account. Francia, Germania e Spagna gli oggetti arrivano in una decina di giorni, se l'utente è in Italia, riceve la merce dopo oltre un mese. Tempi doganali e postali italiani fanno schifo, gli utenti ci segnalano 1 stellina per la lentezza della spedizione ed ebay ci limita gli account...
A tale proposito se qualcuno fosse interessato a farci da logistica in Italia per non dover spedire direttamente da HongKong, mi mandi pure un messaggio su ebay.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-05-2012 14:12
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-APR-2012, Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-APR-2012,
ANCORA MI DEVE ARRIVARE...
Ho chiamato la dogana ma affermano che non fanno nulla fino a 20gg di giacenza... ma che vergogna