annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

la Raccomandata da HK partita per l'Italia il 11/4 arrivata oggi (quella del messaggio n. 178-180)

Messaggio 181 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Uppo questo topic per agg.nti:


Una raccomandata da HK ferma a Linate dall'11/10, un'altra sbarcata a Linate ieri.....vediamo.....

Messaggio 182 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

La raccomandata del 11/1 è arrivata oggi 24/10 (partita originariamente da HK il 06/10).

Messaggio 183 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

La raccomandata del 18/1 è arrivata il 31/10 (partita originariamente da HK il 06/10).

Messaggio 184 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Raccomandata dalla Cina del 10\10 arrivata il 4\11.

Messaggio 185 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

omast5
Utente della Community

salve vorrei farvi una domanda ,sto osservando un oggetto dalla cina alla quale da gratuita la spedizione,scritta non conoscendo l'inglese free schipphing , ma mi viene un dubbio ma la spedizione scritta che e' gratuita mi arriva fino casa come dovrebbe oppure dovro' pagare lop   sdoganamento cioe' il prezzo pattuito e finale ma dovro'pagare qualcosa anche per la dogana con pacco fermato oppure quant'altro mi spiegate qualcosa grazie

Messaggio 186 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Le spese di spedizione sono una cosa e le tasse un'altra.



Se il venditore offre spedizione gratuita significa che ne ha già compreso il costo nel prezzo di vendita.



Diverso è il discorso delle tasse, se compri da paesi extra UE in Italia ti vengono poi calcolate le tasse che devi pagare al posyino o al corriere alla consegna.



Il venditore Cinese non può farsi carico di incassare le tasse perchè quelle competono all'Agenzia delle Dogane Italiana, e non può nemmeno informarti sul loro ammontare perchè non può conoscere le nostre tasse così come tu non puoi conoscere le tasse Cinesi.



Calcola circa un 30% sul valore dell'oggetto sommato ai costi di spedizione (valore imponibile), se l'oggetto ha un valore imponibile basso (22 euro se compri da un azienda, 45 euro se compri da un privato) non pagherai nulla.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 187 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

save1*
Utente della Community

pacco spedito da hong kong il 22/2 non è ancora arrivato, peso quache etto, prezzo 9 USD.


Non lorivedrò mai più vero? l'ultima volta ho cercato di comprare una micro ssd e la sto ancora aspettando dall'anno scorso lol. Se però nel caso della micro ssd non sapevo se il pacco era stato spedito in questo caso ho la foto ma non cambierà molto >.> Certo che spedire con posta standard è come comprarsi un biglietto del superenalotto che schifo ma non si può fare reclamo per furto da parte delle poste? Non è possibile che smarriscano i pacchi in questo modo! la prossima volta spedisco una bomba voglio vedere se non lo recapitano subito!

Messaggio 188 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

marco70_it
Utente della Community

Spediamo da HongKong quotidianamente in tutto il  mondo con diversi account. Francia, Germania e Spagna gli oggetti arrivano in una decina di giorni, se l'utente è in Italia, riceve la merce dopo oltre un mese. Tempi doganali e postali italiani fanno schifo, gli utenti ci segnalano 1 stellina per la lentezza della spedizione ed ebay ci limita gli account...


A tale proposito se qualcuno fosse interessato a farci da logistica in Italia per non dover spedire direttamente da HongKong, mi mandi pure un messaggio su ebay.

marco70_it

Messaggio 189 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-APR-2012, Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-APR-2012,


ANCORA MI DEVE ARRIVARE...


Ho chiamato la dogana ma affermano che non fanno nulla fino a 20gg di giacenza... ma che vergogna

Messaggio 190 di 219
Ultima risposta