annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

gabri3322
Utente della Community
Marco, è la prima volta che vedo una cosa simile,e anch'io ho ricevuto tante spedizioni da HK in questi ultimi mesi, però posso fare delle supposizioni: il mio pacco da HK è stato ben otto giorni al centro cmp windows, e si è sbloccato solo ora,normalmente invece in un paio di giorni proseguiva per la destinazione. Inoltre, ricevo oggi una mail di un altro pacco che è appena partito da HK ed è subito ritornato al mittente insieme a tanti altri pacchi, perchè non possono passare la dogana italiana.Secondo me stanno scoppiando qui da noi e non sanno più dove mettere i pacchi in arrivo: am potrebbe stare per ampliamento. Temo che ti ci vorrà un po' per ricevere il tuo pacco, da parte mia non acquisterò più da HK per un bel po' di tempo.
Messaggio 61 di 219
Ultima risposta

Anche il secondo ha avuto lo stesso destino ...

"Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-NOV-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 09-NOV-2009"

Vorrei tanto sapere esattamente cosa vul dire quel "AM" !
Messaggio 62 di 219
Ultima risposta

meltin
Utente della Community
bello schifo! dopo che su ebay non puoi più comprare dai paesi dell'estero perchè la roba entrata in Italia misteriosamente sparisce, ho finalmente scoperto che una raccomandata che aspettavo da tempo, in realtà è stata recapita ad un altra persona... manco a farlo a posta molto vicino al centro di smistamento doganale (da linate a seregno non più di 20km). Non è che per caso il destinatario fosse lo stesso impiegato doganale???... ma di cosa mi dovrei stupire poi? visto e considerato il paese in cui vivo.
Messaggio 63 di 219
Ultima risposta

padovana
Utente della Community
raccomandata da HK Ra........hk 11/09/2009 oggi è arrivata per raccomandata richiesta dati, spero la consegna per °°Natale
saluti
Messaggio 64 di 219
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ne dubito molto.
4 pacchetti spediti daallo stesso venditore per semplice air mail il 4/10: tre arrivati il 4/11 e l'ultimo, che pensavo si fosse smarrito, arrivato invece oggi. Valore per ogni pacchetto intorno ai 2$, purtroppo il venditore non fa spedizioni combinate, e spedisce ogni articolo per conto suo.
Messaggio 65 di 219
Ultima risposta

Uno dei due pacchetti (quello spedito per ultimo !) si è sbloccato! E' uscito da MI CSI LINATE AM ed è diretto nella mia città ... vediamo l'altro che fine fà ...
Messaggio 66 di 219
Ultima risposta

5851paolo
Utente della Community
in un paese dove ricevere oggetti di nostra proprieta' e' una lotteria che paese e'.
Pero' vedo, leggendo il forum, che a tutto ci si abitua....
ci rallegriamo se il pacchetto arriva, non importa quando.
Viva le nostre Poste Italiane!!!
Messaggio 67 di 219
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Già, vuoi mettere come sarebbe piatta l'esistenza senza quel brivido che ti dà la spasmodica attesa dell'oggetto? Un po' come l'attesa di babbo Natale: grazie Poste Italiane!
Messaggio 68 di 219
Ultima risposta

paltra45
Utente della Community
Anche io sono nella stessa situazione. Aspetto 2 pacchi, valore effettivo uno 39 e uno 57 euro incluse s.s. , riesco a tracciarli entrrambi sul sito dele poste ma uno è fermo dal 3/11 e l'altro dall'11/11 . Ho provato a chiamare il numero verde delle poste per il primo e l'impiegata mi ha detto di non preoccuparmi e di aspettare i normali tempi di sdoganamento. A questo punto mi chiedo, visti i << normali tempi di sdoganemento >> riuscirò ad avere questi pacchi per Natale ??? Si accettano scommesse....
Messaggio 69 di 219
Ultima risposta

inferramenta-it
Utente della Community
Io ho acquistato una batteri per pc, dopo 98 giorni ancora non è arrivata.
é stata spedita con raccomandata.
è stata fermata alla dogana e mi hanno chiesto informazioni in merito all'acquisto.
Sapete qual'è la percentuale di dazi da pagare?
Grazie in anticipo

Messaggio 70 di 219
Ultima risposta