annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

mache2oo
Utente della Community
Mi sono arrivate dagli USA:

2 bustozze cartonate ufficiali USPS PRIORITY AIRMAIL codici LJ..... speditemi dallo stesso venditore (nessuna indicazione dell'ammontare delle spese postali, da nessuna parte, sulle entichettone che penso siano fatte dalla posta), speditemi il 12/12/2007;

1 scatola di cartone AIRMAIL (etichetta bianca e rosa riportante data e spese postali, con tagliando verde) spedita il 3/1/2008...

TUTTI E 3 ARRIVATI IN CONTEMPORANEA IL 26/1/2008...
________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 91 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Bene, vedo con piacere che il criterio con cui scelgono i pacchi da sdoganare è inesistente, oserei dire alla casso di cane.A me è arrivato oggi un express mailinternational spedito il 19/1, peccato che mi abbiano spedito l'articolo sbagliato, se non ci si mette la dogana, ci pensa qualcun altro.
Messaggio 92 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
Ciao gabri,
con tutti quei pacchi che hanno in arretrato non credo proprio che abbiano il tempo e nemmeno l'organizzazione per scegliere i pacchi da sdoganare in maniera cronologica, sceglieranno: "oggi facciamo questa cesta là, domani facciamo quel cestone là (è un diesel?), scherzo perchè assomiglia alla canzone di SALVI (non so se te la ricordi).
Cosa vuoi cerco di scherzarci, ma con una FIRST MAIL spedita il 23/11 ed un'altra il 26/12/2007 e non ancora arrivate che si deve fare??
Saluti essebipc
Messaggio 93 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

richan80
Utente della Community
Io invece aspetto un pacchetto first class mail spedito
il 17 dicembre ma leggendo più su ho forse speranza di vederlo arrivare...
Messaggio 94 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tanalla
Utente della Community
Il 25-01-08 ho ricevuto il pacco con codice di spedizione LJ spedito il 05-01-08, il pacco e' passato da Roserio, quello che mi fa alterare e' il fatto che anche se il valore dichiarato era di 42 dollari, non dovendo pagare dogana a parte l'iva, ho dovuto pagare 3 euro di spese postali e due euro e cinquanta di presentazione in dogana...e vorrei proprio sapere cosa sono questi balzelli, totale 11,34 euro di dogana su 29 di valore dell'oggetto.
Messaggio 95 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Ricevuto in questo momento un priority parcel del 13/11 per il quale il venditore aveva fatto reclamo presso usps e ricevuto proprio ieri il formulario per ottenere il rimborso (la dogana italiana aveva risposto all'indagine usa dicendo che il pacco non era arrivato in Italia). Il pacco mi è stato consegnato dal postino senza alcun contrassegno indicante la dogana in cui ha sostato così lungamente, senza neanche un codice a barre, senza richieste di oneri doganali nonostante il totale di quasi 70$ (non ne hanno avuto il coraggio?) Ho esitato molto prima di avvisare il venditore, perchè non ci facciamo certo una bella figura, tanto per cambiare.
Messaggio 96 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

mache2oo
Utente della Community
Ormai tutto il mondo sa che razza di "problemino" abbiamo, tra poste e dogane...
________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 97 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
FIRST MAIL CLASS dagli USA spedita ol 26/12/2007 mi è arrivata oggi 29/01/2008, insomma abbastanza bene: soltanto 33gg.
Forse è un segno che da ROSERIO si sta muovendo qualcosa?
Saluti essebipc
Messaggio 98 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

marurak
Utente della Community
Pacco dagli USA (che oramai avevo dimenticato di dover ricevere) spedito i primi di ottobre arrivato adesso.
Nessun contatto da dogana e nessuna spesa doganale (valore pacco 30$).

buona giornata a tutti!
Messaggio 99 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Ho ricevuto stamattina una Priority spedita il 7 dicembre, e due First Class, spedite una il 2 gennaio e l'altra il 16 gennaio.
Tra l'altro un venditore furrrrbo mi aveva fatto pagare 20 $ per la Priority e invece ha speso 3,60 per la First Class. Ora che è arrivata, voglio un rimborso....
Messaggio 100 di 3.044
Ultima risposta