annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Grazie per l'info, tjbrunet. Allora sembra proprio che i priority flat rate siano tracciabili, telefonando al numero che hai indicato, mentre i first class rimangono non tracciabili. Una piccola consolazione, visto che l'Italia sta perdendo.
Messaggio 1181 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
tjbrunet mi dai una notizia interessantissima, ed è già la seconda che leggo in questi giorni sul forum: è tornato a funzionare il numero di reclami internazionali, che da dicembre non era praticamente più possibile contattare, e che era stato molto utile sia per i codici LC, ma relativi ai priority flat rate, sia per la ricerca nominativa. Hai fatto molta fatica a trovare la linea?
Messaggio 1182 di 3.044
Ultima risposta

Salve ragazzi e ragazze,
pacco sdoganato ieri pomeriggio alle 16.15....
Speriamo che si in consegna per oggi altrimenti domani...
Volevo ancora ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato.
Ho solamente un ultima domanda da fare.
Ma essendo già sdoganato il pacco c'è possibilità che debba comunque pagare il postino quando arriverà?
Grazie ancora.
Appena ho altre news le inserisco.
Roberta
Messaggio 1183 di 3.044
Ultima risposta

robertafiore, purtroppo c'è la possibilità che tu debba pagare al postino, sì...Ti auguro di no.
Questa dei Flat tracciabili per me è una novità assoluta, confesso la mia ignoranza in materia.
Gabri, il pacco di ieri era tassato per 24 euro...X-(
Non c'era più la distinta delle spese doganali, solo la cifra da pagare scritta a penna sul pacco. Non mi piace questo sistema.
Messaggio 1184 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
Purtroppo non so dirvi se chi mi ha rispossto si trovava li' per cso ma garantisco che ho parlato con qualcuno alla seconda telefonata...!!!:)
Messaggio 1185 di 3.044
Ultima risposta

Se ne impara sempre una nuova....
Stamattina mi è stata portata dall'SDA la Priority partita il 29 maggio. Passata da Lonate, senza tasse.
Messaggio 1186 di 3.044
Ultima risposta

valemon66
Utente della Community
News per gli amici del forum...
Priority CP, spedita il 29 maggio, transitata a Lonate il 6 giugno, consegnata stamane 10 giugno.
Libro 2,6 once di peso,5 dollari valore dichiarato, nessuna spesa doganale.
A presto.
Messaggio 1187 di 3.044
Ultima risposta

Salve ragazzi,
pacco arrivato oggi pomeriggio a casa
Spesa pari a 26.87 euro pagati al postino che fortunatamente aveva il resto (Mai successo).
Grazie a tutti per il supporto.
Se avete necessità di ulteriori info chiedete pure sono qui.
Roberta
Messaggio 1188 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Roberta, sono contenta che non ti abbiano salassato troppo, e tutto sommato, il tuo iphone è arrivato anche abbastanza in fretta, considerati i problemi che avevano. Il tuo ragazzo sarà felice, con questo bel regalino. Ciao
Messaggio 1189 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
buonasera,
ieri mi è arrivata la PRIORITY MAIL sdoganata venerdì, mentre un'altra entrata in dogana il 07/06/2008 non è ancora stata sdoganata.
Evidentemente i ritardi accumulati a LOnate si fanno ancora sentire.
Saluti a tutti.
essebipc
Messaggio 1190 di 3.044
Ultima risposta