Anch'io ho ricevuto oggi un first class del 22 luglio, ed è proprio quello per il quale avevo aperto una contestazione: asta chiusa il 6 luglio, pagato per express e il seller non rispondeva alla mia richiesta di fornirmi il codice di tracking. Poi, a contestazione aperta, è saltato fuori che aveva spedito con first class e con notevole ritardo. Quindi ti capisco, aria, quando pensi che con la contestazione questi seller diventano più comunicativi, vorrei solo tu tenessi presente che non la gradiscono molto e quindi dopo ti bannano, forse solo te, ma forse anche tutta l'Italia in blocco,e che non la potrai chiudere se non quando riceverai il pacco (o rinuncerai a riceverlo) perchè non ne puoi aprire una seconda sullo stesso oggetto, e se c'è qualcosa che non va nella fornitura? Perciò mi auguro che ti mandi questo benedetto codice senza che tu debba ricorrere alle maniere forti. Ho visto che un italiano ha dato un feed rosso a un seller con 87 mila feed, dopo aver ottenuto il rimborso della contestazione per oggetto non ricevuto, valore 14 dollari.Vuoi che uno con 87 mila feed ti voglia fregare 14 dollari? Io gli sono capitata tra le mani dopo questo fatto, e ha preteso che acquistassi con express, oltre a farmi aspettare due settimane prima di dirmelo.E' stato anche buono a non infierire troppo. Evidentemente era esacerbato da quell'altra esperienza italiana.