annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

ccflash1964
Utente della Community
🙂
ciao a tutti .... siamo su scherzi a parte?
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ore 10,00 sito USPS International Dispatch ....
nulla di nuovo .....

ore 11.30 sono in ufficio .... alcune cosa extra da fare ..... si crepa di caldo .... drinnnnnn ...
e chi è al sabato, non sanno che è chiuso? Che faccio rispondo? ma si mi faccio due chiacchiere ....
SDA PACCO PER LEI .... ed io:
- senti Gino (un mio amico burlone) sali e offri il caffè e non fare lo Stro@@ ...
- NO RIPETO SDA PACCO PER LEI .... E NON SONO GINO!
- scusa Gino ma lo sai benissimo che il sabato SDA non consegna.
- SENTA IO HO UN PACCO PER LEI SE LO VUOLE BENE, ALTRIMENTI LO BUTTO IN UN CASSONE E DICO CHE L'HA RITIRATO ....
- no, no, no scendo subito ....

....... ore 18.00 sito usps International Dispatch

ma io ho già portato il mio pacco a Casa !!!!

per notizia pacco kg 3 gift 30$ --- non pagato nulla alla dogana ---
Giuliano
Messaggio 1481 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
"effetti speciali" di Poste e SDA che ogni tanto avvengono specialmente in periodi in cui sono alle strette.
compresa la consegna di sabato.

comunque l'importante e' che tu abbia ricevuto il pacco sano e salvo

saluti
Messaggio 1482 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
L'SDA che consegna un pacco di SABATO?
ha del miracoloso,
contento per te CCFLASH.
Un saluto e buon week end anche a DONNA e STELLA.
essebipc
Messaggio 1483 di 3.044
Ultima risposta

ccflash, quello che racconti è successo anche a me qualche tempo fa.
Il mio Express è in I.Dispatch dal 22, ci farei la firma se me lo consegnassero domani a dispetto del tracking!
Buona domenica a essebipc, stella, e tutti i passanti! 😉
Messaggio 1484 di 3.044
Ultima risposta

kinmami
Utente della Community
PACCO CONSEGNATO venerdi 29 agosto, spedito dal mittente l'11 agosto.

peso 27 libre e 13 once (circa 12.30Kg).

Valore $60,00. Spedizione $106,50 via Priority. Pagato euro 30,45 di oneri doganali. Lavorato a Lonate Pozzolo.

ATTENZIONE: La tracciatura sui siti USPS e POSTEITALIANE non e' stata mai aggiornata!
Messaggio 1485 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
salve a tutti
busta First Class Mail Intl spedita il 25 Agosto dal South Carolina arrivata oggi 1 Settembre
Valore totale circa 13 dollari non sono state aggiunte tasse doganali e l'oggetto e' arrivato in ottima forma.
Il seller ha aggiunto anche un altro prodotto come regalo.

Attendo inoltre una busta priority flat rate( LJ511469178US)ma per quella e' troppo presto,ci vorra' almeno un'altra settimana e forse anche 2.

ciao
Messaggio 1486 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
mi è arrivato oggi il PRIORITY MAIL spedito da LOS ANGELES il 20/08/2008 13gg. perciò nella norma attuale delle PRIORITY almeno per me: 13-15GG.
Spero però che tornino ad essere più veloci come un mese fa circa dove arrivavano in 6-9gg.
L'importante è che comunque arrivino ed in tempi decenti.
Saluti a tutti del 3D.

essebipc
Messaggio 1487 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Salve a tutti! Vedo che in mia assenza sono avvenute delle cose che hanno del miracoloso, sda che muove le chiappe il sabato, first class che arrivano in una settimana... Ho trovato ad attendermi un first class spedito il 26/8 ! Peccato i risvolti della medaglia: sda mi doveva consegnare un express giovedi 21/8 in base al tracking, ma lo ha fatto solo il 25/8 per mancanza di personale. Roserio brilla in certe performances ma è parecchio carente in altre: un first class dell'8/7 e un altro del 28/7 non sono mai arrivati e ormai li si potranno trovare solo a chi l'ha visto, probabilmente saranno diventati oggetti di culto tra gli indigeni del Borneo. Quindi nonostante l'apparente affidabilità acquisita, sotto sotto rimpiangono i tempi passati?
Messaggio 1488 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
Il pacco assicurato spedito dall'australia il 24 agosto è arrivato questa mattina,non ho pagato dogana,il valore era di 60 dollari au.
Adesso incrociamo le dita per il first class spedito il 25.
ciao a tutti!
Messaggio 1489 di 3.044
Ultima risposta

Il First Class spedito il 1 agosto non si vede all'orizzonte. Era un braccialetto con due teste di serpente, l'ideale come oggetto di culto per gli indigeni del Borneo!!!
E poi, un'altra perla: l'Express è apparso Into Foreign Customs il 1 settembre, il 2 è uscito Out of foreign Customs...e stamattina risulta un tentativo di consegna al mio indirizzo. Tutto questo sul sito USPS, mentre su quello di Poste Italiane non risulta ancora "processato". Ho telefonato al numero verde, dove una gentilissima signora ha controllato, e mi ha detto che probabilmente non ha mai lasciato gli Stati Uniti. Dopo che le ho illustrato la dicitura USPS, ha detto che forse c'è un problema informatico, e che in realtà a volte SDA dichiara di aver tentato la consegna ma non è vero. Ma pensa un po'.
Qui nessuno ha lasciato avvisi. Domattina voglio sperare che ci sia il secondo tentativo. Altrimenti dovrò chiamare urgentemente l'SDA prima che mi rispediscano il pacco al mittente. Uffaaaaaa. :_|
Messaggio 1490 di 3.044
Ultima risposta