annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Ciao essebipc, anch'io aspetto un pacchetto dall'Australia, spedito più o meno quando il tuo. L'unica volta che ho acquistato laggiù, sono rimasta sorpresa dalla velocità con cui mi è arrivato il pacco, speriamo che anche stavolta vada così. Tra l'altro le spese di spedizione sono basse. Aggiorniamoci su queste attese....Buonanotte.:-)
Messaggio 1591 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
Ciao,
ho comprato due volte dall'Australia e mi sono arrivati in otto giorni,non capisco come mai ci mettono meno tempo rispetto ai pacchi provenienti dagli Stati Uniti considerando che devono comunque passare la dogana.
E' un mistero!
Attualmente nè aspetto un terzo spedito il 4 novembre vi farò sapere!
Messaggio 1592 di 3.044
Ultima risposta

bg_net
Utente della Community
ciao a tutti
ecco la tracciatura del mio pacco USPS International Express ECxxxxxxxxxUS:

International Dispatch, October 28, 2008, 5:01 pm, ISC CHICAGO IL (USPS)
Processed, October 27, 2008, 4:49 pm, MILWAUKEE, WI 53201
Acceptance, October 27, 2008, 4:18 pm, MILWAUKEE, WI 53217
Electronic Shipping Info Received, October 27, 2008

dal giorno 28 piu' niente.Che devo fare?
Mi devo preoccupare?
grazie a tutti
Messaggio 1593 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
bg-net : Anche se ultimamente gli express non sono proprio velocissimi (il mio ultimo spedito il 21/10 arrivato il 3/11) mi sembra che il tuo sia un po' troppo in ritardo, prova a chiamare il numero verde 803160 e se non sanno dirti niente, fatti dare il numero di Lonate. In bocca al lupo!
Messaggio 1594 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao tagows: io me lo spiego così: il compartimento doganale Australia ha molto meno da fare di quello Usa. O sono più bravi?
Messaggio 1595 di 3.044
Ultima risposta

bg_net
Utente della Community
grande gabri
ho chiamato le poste e mi sono fatto dare il numero della dogana di milano
il centralino (molto gentile...)mi ha detto che il pacco e' arrivato oggi dagli stati uniti(ma...) e che entro mercoledi' mi arrivera' a casa....
ciao grazie
Messaggio 1596 di 3.044
Ultima risposta

Ciao a tutti, stamattina è arrivato il pacchetto dall'Australia che è stato spedito il 27 ottobre. Non sono proprio 8 giorni, ma sono soddisfatta della performance. Ho sempre avuto un'ottima opinione degli australiani....:-p
Messaggio 1597 di 3.044
Ultima risposta

...sugli australiani?
Messaggio 1598 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
bg_net, sono contenta, comunque controlla che non la blocchino per controlli, lo vedi inserendo il codice su poste, paccocelere internazionale, dovequando, se appare informazione non ancora disponibile è OK, se invece leggi serve documentazione allegata vuol dire che devi mandare la documentazione. Ma chi è quella persona così gentile che ti ha risposto a Lonate? Io normalmente non trovo troppa disponibilità, mi puoi dire che numero hai chiamato? Tra poco toccherà a me, sto aspettando due pacchi, e mi farebbe comodo trovare una persona gentile.
Grazie e ciao
Messaggio 1599 di 3.044
Ultima risposta

bg_net
Utente della Community
gabri3322,ecco il numero che mi e' stato dato:0331_662420/1/2/3 (io ho chiamato quello con lo zero finale...).ciao grazie
Messaggio 1600 di 3.044
Ultima risposta